Leinì (To): tutto pronto per il Latin Street Food Festival Christmas

Leinì (To): tutto pronto per il Latin Street Food Festival Christmas

Condividi
 

Il Kubo Evolution ospiterà l’evento invernale più unico ed originale in Italia del 2019 a due passi dalla città di Torino e facilmente Raggiungibile anche da chi arriva dal Canavese. Molti gli artisti internazionali presenti, tra cui: Jay Santos, noto Artista di Musica Reggaeton, La Mala Mana Orquestra che farà musica caraibica, Umberto Nocita che terrà un Workshop dedicato all’interpretazione, alla musicalità e al ritmo. E ancora stage di ballo dei maestri milanesi e torinesi noti a livello internazionale. Appuntamento il 30 novembre e il 1°dicembre .

Inoltre verrà allestito il Villaggio di Babbo Natale dove i bambini potranno fare foto con lui, scrivere e spedire la letterina inoltre per tutto il giorno, Elfi ed Elfe tratterranno i bambini con spettacoli, giochi e laboratori. Tutti avranno la possibilità di partecipare, cantando, ballando e divertendosi.
Saranno presenti diversi Food Truck in cui sarà possibile mangiare a costi contenuti molti piatti tipici e unici, cucina tipica piemontese, toscana, messicana, domenicana, argentina e molto altro ancora.

Orari di apertura al pubblico: sabato 30 novembre dalle ore 12:00 fino alle ore 08.00 ingresso € 5.00; bimbi gratis fino a 12 anni. Serata danzante a parte. Domenica 01 Dicembre dalle ore 11:00 fino alle ore 03.30 ingresso € 8.00;  bimbi gratis fino a 12 anni. I ticket sono acquistabili su piattaforma Ciao Tickets.