Home » Benedetta Rossi rischia il flop | Per la prima volta i fan contro di lei: sta sbagliando tutto

Benedetta Rossi rischia il flop | Per la prima volta i fan contro di lei: sta sbagliando tutto

Benedetta Rossi triste streetfoodnews.it
Benedetta Rossi (Streetfoodnews)

La mitica Benedetta Rossi sta sbagliando tutto? Ecco cosa ha combinato in queste ore. I fan per la prima volto contro di lei.

Benedetta Rossi rimane senza ombra di dubbio una delle guru per eccellenza della cucina italiana. Marchigiana doc, la donna condivide da anni i suoi trucchetti in cucina. Nonostante abbia raggiunto un grande seguito, proprio in queste ore i suoi fan sembrano esserle andati contro. Scopriamo nello specifico di cosa si tratta di e cosa ha combinato Benedetta per far arrabbiare così tanto il suo pubblico.

Tutti quanti amiamo e seguiamo alla follia i consigli culinari della mitica Benedetta Rossi.

La donna è divenuta famosa grazie ad un suo canale YouTube dove condivideva dei consigli veramente intelligenti per la cura della propria casa. Da quel momento in poi, Benedetta ha iniziato a fare le sue prime apparizioni nel piccolo schermo, dove ha raggiunto poi grande notorietà. La sua trasmissione Fatto in Casa per voi rimane senza ombra di dubbio una delle più seguire tra gli amanti della cucina.

Purtroppo però sembrerebbe che la donna abbia commesso un flop totale, il quale non è certamente passato inosservato ai suoi fan.

La nuova proposta di Benedetta Rossi che non convince

Dopo l’immenso successo ottenuto con Fatto in Casa per voi, Benedetta ha deciso di proporre una nuova trasmissione intitolata Ricette D’Italia. Il format di questo programma culinario è decisamente differente da quello a cui siamo abituati. Infatti si tratta di una competizione in cui partecipano quattro concorrenti che propongono quattro ricette differenti su uno stesso tema. I giudici scelti sono David Fiordigiglio e Roberto Di Pinto, più uno speciale ad ogni puntata. Alla fine soltanto uno dei concorrenti vincerà dopo aver convinto i giudici.

Insomma, niente a che vedere con Fatto in Casa per Voi! Eppure il pubblico sembra non aver apprezzato questa scelta della cuoca.

Real Time streetfoodnews .it
Nuovo programma Real Time (Streetfoodnews)

Cosa pensa il pubblico in merito alla nuova trasmissione

La nuova trasmissione Ricette d’Italia andrà in onda su Real Time da lunedì 4 Settembre alle ore 20,20. Benedetta ha specificato che non mancheranno gli aneddoti e i trucchetti di cucina, ma la cosa non sembra essere bastata per convincere le persone.

Qualcuno scrive infatti sotto al post pubblicitario della trasmissione: “Ho solo una domanda, era proprio necessario un altro ‘reality’? È così bello il tuo programma di ricette… Sto perdendo interesse per programmi ormai tutti uguali con gare, giudici e vincitori.” Sono in molti infatti a ritenere che la donna abbia fatto una scelta sbagliata e rivogliono il suo vecchio programma di cucina.

E voi cosa ne pensate? Credete che si tratti di una proposta interessante o dell’ennesimo programma sempre uguale?