Eatinero fa tappa al Castello di Belgioioso

Eatinero fa tappa al Castello di Belgioioso

Condividi
 

Arriva Eatinero – Festival del Cibo di Strada Itinerante che per la prima volta fa tappa all’interno dell’affascinante Castello di Belgioioso. La carovana di food truck e ape car sosta per una tre giorni di divertimento e golosi cibi di strada nel cortile interno del castello che da anni ospita fiere e rassegne culturali e storiche.

Un weekend senza precedenti: a partire dalle 18 di venerdì 7 fino alla mezzanotte di domenica 9 giugno, riaprono le cucine itineranti di Eatinero per preparare e servire piatti unici e deliziosi, rivisitazioni o meno di tipicità italiane o estere, sempre a bordo di mezzi vintage e colorati.

Sulle ruote di Eatinero non ci sarà solo cibo, ma anche le deliziose birre artigianali provenienti da selezionati micro-birrifici italiani spinate da Birra di Classe tramite il Birrabus30, il nuovo beer truck con ben 30 spine! Per i non-simpatizzanti della birra, ci saranno i sorridenti bartender di Vintage Bar, Sara e Michele pronti a soddisfare ogni richiesta in fatto di cocktail ed estratti.

Ad animare l’intero evento, ci saranno anche diversi eventi collaterali per intrattenere i visitatori: da spettacoli di artisti di strada, a concerti serali di gruppi e dj set, dalla truccabimbi per grandi e piccini, a laboratori creativi.