Torna ad Asti il Mercato Europeo Anva, appuntamento in piazza Campo del...

Torna ad Asti il Mercato Europeo Anva, appuntamento in piazza Campo del Palio

Condividi
 

Asti ospiterà l’evento nei giorni 23-24-25-26 maggio 2019 con : mercato, artigianato, area street food, enogastronomia, idee regalo. L’Orario : 10.00/24.00 con ingresso gratuito in piazza Campo del Palio.

L’evento nasce per far rivivere i colori, i suoni, gli odori di un Mercato artigianale ricco di cultura e storia, con prodotti tipici del territorio. Grande spazio verrà dato ai prodotti tipici, valorizzando la cultura del cibo, la sostenibilità e l’educazione a km 0.
Ci sarà spazio anche per lo street food di qualità, con cucine on the road. Si potranno gustare le prelibatezze italiane ed europee. Il tutto accompagnato dalle migliori birre artigianali , in una vera e propria “food e drink experience”.

Europa Market – Mercato Europeo, è l’appuntamento con produttori e commercianti provenienti da ben 16 paesi europei e Sud America con oltre 50 banchi in esposizione. Gli stand saranno un mix di buona cucina internazionale e shopping europeo.
L’iniziativa, è l’occasione per degustare sapori e profumi internazionali e fare acquisti particolari, insoliti, tipici dei Paesi di provenienza dei commercianti che arrivano da tutta Europa e non solo. Lasciatevi conquistare dai profumi e dai sapori di: Austria, Belgio, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Rep. Ceca, Slovenia, Spagna, Ungheria, Olanda, Polonia, Gran Bretagna, Argentina, Brasile, Messico, e naturalmente l’Italia.

L’evento è organizzato da Anva e Confesercenti