Leggiuno (Va) ospita il Festival del Lago, 4 giorni di street food...

Leggiuno (Va) ospita il Festival del Lago, 4 giorni di street food e divertimento

Tanto buon cibo di strada e tutti i giorni animazione con Artisti di strada, ballerine luminose, trampolieri. Sabato e domenica laboratori didattici e truccabimbi per i più piccoli

Condividi
 

Da giovedì 25 a domenica 28 aprile Rolling Truck Street Food sarà presente a Leggiuno (VA) per il Festival del Lago, nella suggestiva location dell’Eremo di Santa Caterina del Sasso. Quattro giorni di divertimento e ottimo cibo nazionale ed internazionale, buona birra, animazione, musica live ed un’incantata area dedicata ai fiori, all’artigianato e creatività.

L’evento è organizzato da Pro Loco di Leggiuno con la collaborazione di Nova Eventi e patrocinato dal Comune di Leggiuno.

I Food Truck presenti: svariati i cibi che si potranno gustare durante i 4 giorni di Festival, camioncini allestiti come vere e proprie cucine itineranti su 4 ruote proporranno i loro prodotti, panzerotto e gnocco fritto di Mordicchio On The Road, gustosi panini con battuta di fassona al castelmagno di Artisti da Tavola, La Pena con i suoi hamburger di carne argentina, sciatt e patatina da passeggio di La Bergamasca, i gusti della Sicilia di Immermina, La Pecora Noire e i suoi panini con formaggi d’alpeggio e salamella, strepitosi cocktail di Minovan, panini con polipo e pesce di Street Sea Food, Chalet Cimone dal trentino porta bocconcini di patate ripiene formaggio e speck – piadina di montagan – brezel, frittura di pesce di Calamaro On The Road, panini con porchetta e carne di cavallo di Bread Parma, BBQ di Lage BBQ e gustose polpette di Purpetta.

Rolling Truck Street Food non è solo buon cibo ma anche divertimento con  Musica Live, ecco il programma delle giornate:

Giovedì 25 per tutta la giornata sarà presente Radio A8 in diretta con musica, interviste, aggiornamenti sportivi e animazione, dalle ore 18.00 aperitivo con Dj Set, dalle 21.00 musica anni 60/70/80 con i “Fortunate Sons”

Venerdì 26 dalle ore 18.00 aperitivo con Dj Set, dalle ore 21.00 la band “Pentavarium” porterà il suo sound Rock.

Sabato 27 dalle ore 18.00 aperitivo con Dj Set, dalle ore 21.00 il Rock della band “Sotto Tracce”.

Domenica 28 per tutta la giornata sarà presente Radio A8 in diretta con musica, interviste, aggiornamenti sportivi e animazioni, dalle ore 18.00 aperitivo con Dj Set.

Non mancheranno gli spettacoli per tutta la famiglia, tutti i giorni animazione con Artisti di strada, ballerine luminose, trampolieri. Sabato e domenica laboratori didattici e truccabimbi per i più piccoli.

ORARI:
Giovedì dalle ore 11.00 alle ore 01.00
Venerdì dalle ore 11.00 alle ore 01.00
Sabato dalle ore 11.00 alle ore 01.00
Domenica dalle ore 11.00 alle ore 23.00

INGRESSO LIBERO