Tutto pronto per il nuovo Tour Typical Truck Street Food

Tutto pronto per il nuovo Tour Typical Truck Street Food

Condividi
 

E’ finalmente iniziato il conto alla rovescia per conoscere le date del nuovo Tour 2019 del format Typical Truck Street Food organizzato dall’agenzia di Roma MELA srl. Lo spettacolo itinerante dello Street Food, dopo i successi della scorsa stagione in giro per l’Italia, sta per rendere noto l’intero programma annuale. A breve tutti gli amanti del cibo da strada immerso nei colori e nel divertimento, nello stile TTS FOOD, potranno conoscere e segnare sul calendario le date del Tour 2019, i giorni di permanenza della carovana TTS FOOD nella propria città, i menù di ogni singola tappa, le attrazioni, gli spettacoli e le ricchissime novità dedicate alla nuova stagione.

Dopo il grande successo dello scorso anno, che ha visto protagoniste le città di Viareggio, Olbia e Vasto, Anzio, Bracciano e Grosseto. Formia, Torvajanica e Colleferro senza dimenticare le tappe Romane.

Per questo nuovo tour il “Festival dello Street Food” tornerà ad animare con gusto, sapori e attrazioni nuove città italiane nel segno del sano divertimento. Un’occasione per rivederci e fare nuove amicizie degustando ricette gourmet preparate in modo espresso con ottime materie prime provenienti da tutto il paese. Prelibatezze siciliane, pugliesi, abruzzesi e campane. Piatti gourmet di mare, classici romani e sorprese internazionali (Spagna, Australia e Vietnam). Panini e fritti da far girare la testa e dolci espressi per tutti i gusti, non mancherà dell’ottima birra cruda artigianale e tanto alto ancora. Selezionatissimi Street Chef vi faranno assaggiare il meglio dello Street Food Italiano e non, un menù ricco di tradizioni e stimolanti novità culinarie. Un Festival gastronomico a tutto tondo, assolutamente da non perdere.