Anva torna alle tradizioni con il Mercato Europeo, nuovo logo e presenza...

Anva torna alle tradizioni con il Mercato Europeo, nuovo logo e presenza massiccia sui Social

Condividi
 

Dopo aver girato l’ italia con il marchio “Europa Market”, la carovana del gusto targata  A.n.v.a. Confesercenti, torna alle origini con il brand “Mercato Europeo”. 

La notizia è confermata dal lancio del nuovo logo e dal restyling della pagina Facebook con la pubblicazione di nuovi video di presentazione e una serie di informazioni postate con maggiore frequenza .

Strategie di comunicazione utili a preparare, per il 2019, un grande ritorno sulle piazze d’Italia  con un format rinnovato e mirato alle tradizioni. Un format che punta a catturare l’attenzione di nuovi operatori (con uno sguardo al mercato internazionale), organizzare eventi in location di prestigio, attraverso un nuovo modo di comunicare  (innovativo e moderno) e nuovi canali: la rete , il digitale e i social.

L’Anva un’associazione di categoria che ha maturato in più di cinquant’anni di lavoro sindacale la sua esperienza ed il suo prestigio. Gli obiettivi dell’ANVA oggi sono quelli di trasformare i mercati in centri commerciali naturali ed integrati, in luoghi cioè di sintesi commerciale tra la capacità imprenditoriale e la professionalità degli operatori con le esigenze del consumatore ed i servizi di sostegno del mercati. 

Per informazioni: https://www.facebook.com/mercatoeuropeoanva/