Home » Pancia gonfia, in 3 giorni diventa piatta come una tavola solo grazie a un alimento: sembra assurdo ma è verissimo

Pancia gonfia, in 3 giorni diventa piatta come una tavola solo grazie a un alimento: sembra assurdo ma è verissimo

Eliminare la pancia gonfia in una mossa
Pancia gonfia – Depositphotos – Streetfoodnews.it

Pancia gonfia addio in soli 3 giorni di calendario. Punta su questo semplice alimento e ce la farai alla grande!

Ci siamo. La primavera è praticamente alle porte. L’aria si fa meno frizzante e le temperature tendono pian piano ad alzarsi. Anche la luce solare dura di più. Tutto ciò ci induce indubbiamente a trascorrere più ore all’aperto. Meglio ancora se a stretto contatto con la Natura. Tutto ciò è un fantastico toccasana per la nostra mente.

E se poi prendiamo la saggia decisione di fare del sano movimento, anche solo attuando una passeggiata al parco sotto caso, sicuramente pure il nostro fisico ne gioverà. E in tale maniera, oltre a scacciare lo stress, che affolla un po’ troppo le nostre vite, potremmo perdere quei kg di troppo che tendono a farci tirare un po’ troppo i vestiti e i pantaloni sui fianchi.

E i gonfiori? Quelli, oltre a essere indubbiamente antiestetici, sono decisamente duri da eliminare in maniera efficace. Difatti se si è stressati, agitati e ci si arrabbia spesso è normale che si creino. Come lo è se beviamo un po’ troppe bibite zuccherine e gassate e mastichiamo sovente chewing-gum al fine di ottenere un alito bello profumato.

Attenzione anche a mangiare velocemente e a non masticare con calma oltre che a non sminuzzare in piccole parti il cibo. A livello di dieta, intesa però come alimentazione, per dire un bel ciao ciao con la manina alla pancia gonfia, bisognerebbe darsi una bella regolata. Il che non significa affatto, come molti erroneamente pensano, mettersi a stecchetto.

Pancia, da gonfia a super piatta in soli 3 giorni, grazie a un alimento

Per prima cosa poniamo grandissima attenzione al fatto di rimanere costantemente ben idratati  bevendo almeno 2 litri di acqua, rigorosamente liscia, al giorno. Sì anche a tisane drenanti, sgonfianti e digestive dopo ogni pasto. Il top in tale direzione sono quelle a base di finocchio. Possiamo anche sorseggiare tre tazze di tè verde, meglio se matcha, che ci aiuta a tenere veloce il metabolismo.

Sempre per questo motivo è importante riposare bene, dormendo almeno 8 ore a notte. Dunque prima di coricarci diciamo sì a una tisana rilassante o una camomilla. E a cena manteniamoci leggeri, cenando presto ed evitando di  bere tè e caffè dopo le 18, a meno che non privi di teina e di caffeina. Infine, per avere una pancia piatta in soli 3 giorni mangiamo maggiormente questo semplice alimento.

Eliminare la pancia gonfia in una mossa
Sedano, un valido alleato – Depositphotos – Streetfoodnews.it

Il sedano, la nostra ancora di salvezza

Oltre al poco fa menzionato finocchio, possiamo mangiare, anche come sorta di spuntino e di spezza fama, del sedano crudo.  Quest’ultimo è fortemente in grado di aumentare il senso di sazietà nonché di abbassare la presenza nel sangue del colesterolo e dei temutissimi trigliceridi. Inoltre è fantastico per far funzionare alla grande il nostro intestino ed eliminare in men che non si dica i gas.

Ed è per questo motivo che se lo introdurremo maggiormente all’interno della nostra alimentazione quotidiana potremmo realmente ottenere grandi risultati, in totale sicurezza. Parliamo dunque anche di una pancia super  piatta proprio come una tavola da surf, che è il sogno di tutti quanti, anche in soli tre giorni.