Home » Antonella Clerici pugnalata nel fianco da Paolo Bonolis: il terribile dietro le quinte che stanno cercando di nascondere

Antonella Clerici pugnalata nel fianco da Paolo Bonolis: il terribile dietro le quinte che stanno cercando di nascondere

Antonella e Paolo (Streetfoodnews)

In queste ore Antonella Clerici è stata pugnalata dietro la schiena direttamente da Paolo Bonolis. Ecco il terribile dietro le quinte. 

Antonella Clerici e Paolo Bonolis sono senza ombra di dubbio due dei più grandi presentatori del piccolo schermo italiano. Proprio in queste ore però è accaduto un terribile dietro le quinte che ha scioccato tutti quanti. La “competizione” tra i due ha portato ad una vera e propria pugnalata di Paolo nei confronti della donna. Ma ecco nello specifico di cosa si tratta e perché tutti quanti ne stanno parlando.

Sappiamo benissimo che quando si tratta di televisione, la competizione tra le varie trasmissioni è ormai all’ordine del giorno.

Rilevanti sono infatti i cosiddetti numeri di ascolti, ossia il numero di telespettatori che effettivamente segue e interagisce con la trasmissione. Proprio nelle ultime settimane, a competere sono state due trasmissioni super seguite dagli italiani: The Voice Kids con Antonella Clerici e Ciao Darwin con Paolo Bonolis. Seppur due generi completamente diversi, entrambi i programmi si sono decisamente fatti guerra per il numero di ascolti.

Ma chi ha effettivamente vinto? In molti parlano di una pugnalata inflitta da Paolo Bonolis alla mitica Antonella Clerici. Ma ecco perché.

Chi tra le due trasmissioni ha vinto

Andando a guardare i numeri di ascolti di entrambe le trasmissioni nelle ultime settimane, emerge un dato abbastanza interessante: Ciao Darwin vince soltanto la prima settimana, mentre The Voice Kids pare avere maggiore share e numeri di ascolto. Possiamo quindi dire che Paolo Bonolis ha pugnalato Antonella Clerici soltanto durante la prima puntata che vedeva gli angeli contro i demoni. Inutile dire che la cosa ha sorpreso tutti quanti.

Scopriamo però insieme nel dettaglio tutti gli ascolti delle ultime settimane di entrambe le trasmissioni.

The Voice Kids (Streetfoodnews)

Gli ascolti che hanno sconvolto tutti quanti

Per quanto riguarda la trasmissione The Voice Kids, in cui a competere sono proprio i bambini, gli ascolti registrati nelle ultime settimane sono: 22,4% la prima settimana, 22% la seconda settimana, 22,7% la terza settimana e 23,6% la quarta settimana. Per quanto riguarda invece Ciao Darwin, il numero di telespettatori è stato il seguente: 25% di share nella prima settimana, 22% la seconda, 22,7% la terza e 20% durante la quarta settimana.

Insomma, una battaglia molto combattuta che vede pochissima differenza di ascolti tra i due programmi televisivi.

E tu invece quale delle due trasmissioni segui più volentieri il venerdì sera? Ti aspettavi questa supremazia da parte di The Voice Kids?