Novara: tutto pronto per Food Truck “4Wheels”

Novara: tutto pronto per Food Truck “4Wheels”

young brunette likes fat cocks as fists.javhdhay spy camera banging session.
both end fuck. xvideos3
tweety blue bra cowgirl action.
Condividi
 

Da venerdì 21 a domenica 23 settembre Novara torna a ospitare per la settima volta (seconda per quest’anno dopo l’evento di marzo) il cibo di strada con la tendina, quello di Streetfood. In Viale IV Novembre infatti arriveranno i foodtruck di “4Wheels”, che ancora una volta grazie alla collaborazione tra l’associazione nazionale che riunisce i migliori produttori di cibo di strada dall’Italia e dal mondo e la Ascom locale, in occasione di “Degusto Novara” porteranno anche i migliori prodotti cucinati sul momento e da assaporare “al volo” che rappresentano il meglio della cucina di strada italiana, e non solo. «Una nuova grande occasione di collaborazione con Ascom Novara e Confcommercio Alto Piemonte – spiega il presidente dell’Associazione, Massimiliano Ricciarini – che prosegue nel migliore dei modi ancora una volta con la possibilità di portare in un ambiente così particolare e dedicato alle eccellenze gastronomiche, anche le migliori prelibatezze da gustare per strada».

I truck e i cibi di strada presenti. Dalle bombette di Alberobello, alle olive e ai fritti delle Marche, poi ancora Hamburger di Chianina e Tortello alla piastra dalla Toscana, la Piada romagnola, gli arrosticini abruzzesi. Ancora Pane Ca’ Meusa, pane e panelle, cannoli e cassatine dalla Sicilia. Dalla Campania la pasticceria e il cacio cavallo e ancora i panini gourmet delle Dolomiti dal Trentino. Sono solo un piccolo assaggio dei cibi presenti a Novara. (in allegato l’elenco completo).

 

Il Gorgonzola DOP Bollonero feat. Gricia Bar Showcooking – Per la prima volta in un evento Streetfood, quello con la tendina, lo chef Massimo Coltella già chef della Trattoria La Favorita di Rieti, che propone il suo piatto forte: i tagliolini alla Gricia, nel suo Griciabar, uno dei truck presenti, proveniente da un territorio devastato dall’ultima scossa di terremoto, interpreterà uno dei prodotti principe del territorio dell’Alto Piemonte. Infatti il formaggio Gorgonzola DOP del Caseificio della Tradizione Si Invernizzi di Trecate (No) sarà cucinato in una ricetta che vede l’utilizzo di gnocchi appunto al Gorgonzola DOP e un’altro prodotto agroalimentare tradizionale piemontese: la nocciola.

sophie loves outdoor sex.nekdsex sex4stories tits job and dildo fuck.