Home » Antonella Clerici, il gesto di Vittorio Garrone in diretta non è passato inosservato: lo ha fatto senza vergogna

Antonella Clerici, il gesto di Vittorio Garrone in diretta non è passato inosservato: lo ha fatto senza vergogna

Antonella Clerici e Vittorio Garrone
Antonella Clerici e Vittorio Garrone – Fonte: Instagram – Streetfoodnews

Il gesto in diretta di Vittorio Garrone per Antonella Clerici non è di certo passato inosservato: ecco cosa è accaduto 

Antonella Clerici è senza ombra di dubbio una delle conduttrici televisive più amate in assoluto dai telespettatori del piccolo schermo per la sua genuinità, spontaneità e simpatia. In particolar modo, la celebre presentatrice tv della Rai ha conquistato il cuore del pubblico italiano grazie a La prova del cuoco. E dopo aver lasciato il programma in questione è andata (ed è tuttora) al timone di È sempre mezzogiorno, altra trasmissione che si occupa di ricette e cucina.

Per l’appunto, la Clerici continua a tenere compagnia a milioni di italiani ogni giorno dal lunedì al venerdì durante l’ora di pranzo. Invece, per quanto riguarda la sua vita sentimentale, il cuore di Antonellina nazionale batte per Vittorio Garrone, imprenditore e petroliere. I due piccioncini infatti vivono una favola d’amore da ormai 8 anni e insieme sono più affiatati e innamorati che mai.

Difatti, pare proprio che Garrone ami stupire la conduttrice di È sempre mezzogiorno con sorprese sempre inaspettate e mozzafiato e regali stupefacenti. Basti pensare infatti che anche di recente Vittorio Garrone abbia sorpreso la Clerici con un gesto in diretta.

Ma andiamo con ordine e scopriamo insieme e più nel dettaglio di quale gesto stiamo parlando. Vi anticipiamo che la stessa Antonella Clerici è rimasta senza parole.

Antonella Clerici: il gesto di Vittorio Garrone l’ha lasciata senza parole

Come appena anticipato, Vittorio Garrone ha di recente sorpreso la sua dolce metà con un gesto inaspettato. Gesto che peraltro ha avuto luogo in diretta nello studio di È sempre mezzogiorno.

Inutile dire che Antonella Clerici non si aspettava minimamente nulla di simile ed è rimasta senza parole.

Antonella Clerici biglietto
Antonella Clerici che bacia il biglietto scritto da Vittorio Garrone – Fonte: Instagram – Streetfoodnews

Il regalo di Vittorio Garrone per Antonella Clerici

Vittorio Garrone ha quindi pensato di stupire Antonella Clerici con un regalo speciale. Infatti, l’uomo ha inviato una bellissima pianta con un biglietto alla conduttrice nel corso di una puntata di È sempre mezzogiorno.

La destinataria del regalo era ovviamente emozionata e commossa per la sorpresa ricevuta e ha preferito tenere per sé il contenuto del biglietto ricevuto dal suo Vittorio.

La Clerici ha poi spiegato che in quei giorni Garrone era fuori per lavoro. Quindi, quest’ultimo ha pensato di far sentire la propria vicinanza alla sua compagna in questo modo. Insomma, è stato un gesto davvero romantico.