Arezzo ospita il Mercato Internazionale dei prodotti tipici

Arezzo ospita il Mercato Internazionale dei prodotti tipici

young brunette likes fat cocks as fists.javhdhay spy camera banging session.
both end fuck. xvideos3
tweety blue bra cowgirl action.
Condividi
 

Da venerdì 19 a domenica 21 ottobre torna ad Arezzo il Mercato Internazionale dei prodotti tipici. L’evento promosso da Confcommercio e da Fiva (Federazione italiana venditori ambulanti) giunge quest’anno alla sua quattordicesima edizione si prefigge l’ambizioso obbiettivo di toccare il record assoluto di presenze, 340mila visitatori in tre giorni!

INTERNAZIONALI, BANCHI DA TUTTO IL MONDO! 170 operatori stranieri provenienti da 33 paesi del mondo. Dalle spezie e i profumi dalla Provenza, ai biscotti al burro della Bretagna, fiori e formaggi dall’Olanda, speck dal Tirolo e dolci austriaci, birre dal Belgio e dall’Irlanda, dalla Germania lo stinco arrosto e gli intramontabili würstel con i crauti; poi la Spagna con la paella e la sangria, la Grecia con il souvlaki, caviale, vodka, perle e pellicce dalla Russia; l’essenza di rosa dalla Bulgaria e gli arrosti dai paesi slavi. E ancora: ci saranno i tessuti di Fiandra, l’asado argentino, argenti e oggettistica in legno e pelle dall’Africa, la cucina kosher da Israele, l’artigianato di Ecuador e Tibet! E arriva come grande novità dell’edizione 2017 anche il banco dal Portogallo con la ristorazione portoghese!

RECORD ESPOSITORI L’edizione 2018 si contraddistingue per la presenza del record degli espositori: salgono a 260 gli operatori presenti al mercato con 170 operatori stranieri e 90 espositori locali.

LA PIAZZA DEL CIBO DI STRADA Piazza Sant’Agostino si conferma per il terzo anno consecutivo la piazza del cibo di strada di qualità. In piazza una dozzina di food truck da tutta Italia con il meglio delle produzioni italiane ed internazionali. Ape-car, furgoncini e truck attrezzati saranno collocati in piazza con l’allestimento del prato verde. Un modo per allargare il perimetro dei visitatori e dare continuità al percorso, con la valorizzazione di via Margaritone, via di collegamento tra l’Arena Eden e il centro storico.

IL PRATO IN PIAZZA Sant’Agostino verde con oltre 600 mq di erba sintetica che verrà allestita da venerdì 19 ottobre dopo il mercato giornaliero, dalle 15. Un allestimento particolare che farà da cornice all’evento Food Truck International che vedrà la partecipazione dei più importanti truck italiani in piazza.

PERIMETRO SEMPRE PIU’ COINVOLGENTE, EVENTO DIFFUSO Oltre 6100mq di manifestazione con 10 strade e 3 piazze e della città coinvolte. Un evento diffuso che punta a coinvolgere buona parte del centro storico cittadino con la valorizzazione di strade centrali per il percorso, via Margaritone in primis.

 

LE PIAZZE DEL KM 0, si apre alla somministrazione di bevande! Piazza San Jacopo e Risorgimento diventano le piazze dei produttori locali, con la presenza degli agricoltori e dei birrifici artigianli che si raddoppia nello spazio e nell’offerta. Le piazze si aprono alla somministrazione di bevande e alle degustazioni di vino e birra del territorio. COLDIRETTI sarà in piazza San Jacopo, mentre Cia gestirà l’intera piazza Risorgimento per un’oasi della produzione agroalimentare a km 0 con oltre 20 espositori.

 

sophie loves outdoor sex.nekdsex sex4stories tits job and dildo fuck.