A Santo Stefano Belbo arriva lo Street Food Festival

A Santo Stefano Belbo arriva lo Street Food Festival

young brunette likes fat cocks as fists.javhdhay spy camera banging session.
both end fuck. xvideos3
tweety blue bra cowgirl action.
Condividi
 

Questo fine settimana, il cibo di strada sarà protagonista a Santo Stefano Belbo con “Streetfood Festival” che animerà piazza Umberto I da venerdì 29 giugno a domenica 1 luglio. L’evento è organizzato dall’Associazione Italiana Cuochi Itineranti con il patrocinio del Comune di Santo Stefano Belbo, per promuovere la preminenza della cultura gastronomica sull’avvilente commercializzazione del cibo e su ogni forma d’ignoranza alimentare con l’obiettivo di salvaguardare i valori della cucina italiana. L’Associazione Italiana Cuochi Itineranti dalla sua nascita lavora intensamente alla valorizzazione, alla ricerca e all’ampliamento della conoscenza della cultura gastronomica italiana.

 

Si comincia con la cena di venerdì 29 giugno per proseguire con la cena di sabato ed il pranzo e la cena di domenica 1 luglio.

 

Tre giorni di “cibo da strada” con operatori selezionati e rappresentanti la qualità del territorio locale e delle diverse regioni italiane. All’interno del “villaggio” si potranno gustare i classici del cibo da strada come la grigliata di carne,gli arrosticini, la focaccia al

formaggio, la patata twister e i bomboloni alla crema come dessert. Ma anche il meglio del cibo da strada italiano: gli hamburger di fassone, gli arancini siciliani, il fritto misto di pesce, l’acciuga fritta. Ospiti internazionali, la cucina spagnola con la paella valenciana e quella americana con gli hot dog e gli hamburger!

 

Il tutto preparato e cucinato al momento da “chef”, selezionati dagli organizzatori, che parteciperanno con i loro caratteristici stand o con i loro mezzi attrezzati. Ad accompagnare la qualità del cibo la birra artigianale italiana, belga e ceca.

 

“Veniamo molto volentieri a Santo Stefano Belbo – commenta Massimo Perrone, presidente dell’Associazione Italiana Cuochi Itineranti – per portare la qualità dei nostri chef in una piazza dal palato fine. Il piazzale su cui verrà allestito l’evento ci permette di lasciare ampio spazio al pubblico che sarà presente affinché, dopo aver assaggiato i prodotti dei nostri operatori, possa soffermarsi a riscoprire il piacere della convivialità con amici e famigliari.”

 

Tutte le informazioni aggiornate sull’evento si potranno trovare alla pagina Facebook dell’Associazione Italiana Cuochi Itineranti (@aicistreetfoodfestival).

 

sophie loves outdoor sex.nekdsex sex4stories tits job and dildo fuck.