Street Food Fest arriva a Catania con 30 cucine da tutta Italia

Street Food Fest arriva a Catania con 30 cucine da tutta Italia

Condividi
 

Street Food Fest arriva a Catania. Dal 17 al 20 maggio il meglio del cibo di strada proveniente dalla Sicilia, dall’ Italia e dal mondo si incontra nella città dell’elefante e fa festa in via Etnea.

In arrivo più di 200 mila persone per l’edizione catanese della kermesse, dove protagoniste saranno le golose proposte degli oltre 30 street fooder provenienti da tutto il mondo.

Una vera e propria celebrazione della cucina di strada e della sua cultura gastronomica, Street Food Fest, il festival internazionale dei cibi di strada, approda a Catania. Quattro giorni dedicati alle migliori espressioni della cucina popolare, dal 17 al 20 maggio, la città dell’elefante diventerà regina del cibo da passeggio. Il villaggio gastronomico si snoderà lungo la centralissima via Etnea, trasformando il salotto buono della città in una gioiosa cucina a cielo aperto.

Il villaggio gastronomico che colorerà Via Etnea sarà ricco e variegato: dalle panelle, alla carne di cavallo, dagli hot dog al fritto di pesce, e poi ancora cucina thailandese, burritos messicani, crescentine bolognesi e chi ne ha più ne metta fino ad arrivare ai dolci dove protagonisti saranno cannoli e granite della migliore tradizione siciliana.