Street Food a Saint-Maxime (Costa Azzurra) con la 20a edizione di Fest’Italia

Street Food a Saint-Maxime (Costa Azzurra) con la 20a edizione di Fest’Italia

La ventesima edizione di Fest'Italia è organizzata dalla Camera di Commercio Italiana a Marsiglia, nello splendido golfo di Saint Tropez

Condividi
 

Nell’incantevole città di Sainte-Maxime, situata nel Golfo di Saint-Tropez,  farà da sfondo a un evento che permetterà di far conoscere ed esportare il savoir-faire Made in Italy in Costa Azzurra. Appuntamento dal 9 al 13 maggio 2018.

Questa rinomata cittadina accoglie innumerevoli turisti, francesi e non, durante il corso dell’anno ed in particolare durante il Ponte festivo dell’Ascensione, garantendo così una numerosa affluenza di clientela ad alto potere d’acquisto. Eccellenze gastronomiche, abbigliamento, arredamento e decorazione sono le categorie merceologiche presenti a Fest’Italia, che di anno in anno rappresentano il meglio del Belpaese. E quest’anno, per la prima volta, un’area dedicata allo STREET FOOD ITALIANO con una decina di operatori di qualità.
Le animazioni e decorazioni previste sulla Promenade Simon-Lorière ed il Théâtre de la Mer, ruoteranno quest’anno intorno al tema di Pinocchio.

Organizza l’evento  la Camera di Commercio Italiana a Marsiglia e Associazione Azzurra Italia.

Media Partner dell’evento StreetFoodNews.it

Per info:  www. ccif-marseille.com oppure info@streetfoodnews.it