Street Food a Saint-Maxime (Costa Azzurra) con la 20a edizione di Fest’Italia

Street Food a Saint-Maxime (Costa Azzurra) con la 20a edizione di Fest’Italia

La ventesima edizione di Fest'Italia è organizzata dalla Camera di Commercio Italiana a Marsiglia, nello splendido golfo di Saint Tropez

young brunette likes fat cocks as fists.javhdhay spy camera banging session.
both end fuck. xvideos3
tweety blue bra cowgirl action.
Condividi
 

Nell’incantevole città di Sainte-Maxime, situata nel Golfo di Saint-Tropez,  farà da sfondo a un evento che permetterà di far conoscere ed esportare il savoir-faire Made in Italy in Costa Azzurra. Appuntamento dal 9 al 13 maggio 2018.

Questa rinomata cittadina accoglie innumerevoli turisti, francesi e non, durante il corso dell’anno ed in particolare durante il Ponte festivo dell’Ascensione, garantendo così una numerosa affluenza di clientela ad alto potere d’acquisto. Eccellenze gastronomiche, abbigliamento, arredamento e decorazione sono le categorie merceologiche presenti a Fest’Italia, che di anno in anno rappresentano il meglio del Belpaese. E quest’anno, per la prima volta, un’area dedicata allo STREET FOOD ITALIANO con una decina di operatori di qualità.
Le animazioni e decorazioni previste sulla Promenade Simon-Lorière ed il Théâtre de la Mer, ruoteranno quest’anno intorno al tema di Pinocchio.

Organizza l’evento  la Camera di Commercio Italiana a Marsiglia e Associazione Azzurra Italia.

Media Partner dell’evento StreetFoodNews.it

Per info:  www. ccif-marseille.com oppure info@streetfoodnews.it

sophie loves outdoor sex.nekdsex sex4stories tits job and dildo fuck.