Home » Questo bellissimo bambino oggi è lo chef più amato dagli italiani: nessuno lo riconosce a prima vista

Questo bellissimo bambino oggi è lo chef più amato dagli italiani: nessuno lo riconosce a prima vista

Un bambino oggi eccellenza della cucina
Chi è questo bambino? – Facebook- Streetfoodnews.it

In uno scatto squisitamente dal gusto amarcord appare un bambinetto dallo sguardo austero nel bel messo di una battuta di pesce. Di chi si tratta?

Da ormai diverso tempo a questa parte è diventata una piacevolissima consuetudine quella di pubblicare sui nostri profili Social, che oggigiorno sono divenuti un’autentica vetrina per tutti quanti, e dei quali oramai non c’è praticamente che l’imbarazzo della scelta, delle splendide foto appartenenti al nostro passato.

In questa direzione infatti è stato sovente utilizzato l’appellativo di felliniana memoria amarcord, che si rifà in tutto e per tutto ad una pellicola del regista riminese di grande successo, intitolata proprio come il termine appena citato, che altro non è che un termine dialettale, il cui significato corrisponde alla parola mi ricordo.

La cosiddetta moda appena menzionata, ha trovato terreno particolarmente fertile durante il periodo del primo lungo ed estenuante lockdown, risalente oramai a ben 4 anni fa or sono, che ci ha preso tutti quanti di contropiede, dal momento che non era nemmeno consentito uscire di casa, al fine di arginare la terribile pandemia da Covid-19.

Neppure i vip e i personaggi famosi, che sui Social, in particolare su Instagram, avevano un grande successo ed erano, e sono tutt’ora, molto seguiti, si sono persi l’occasione di seguire la moda amarcord, visto che si trattava di una maniera per tenere compagnia ai propri followers con scatti appartenenti al loro passato.

Un bambino che oggi è un famosissimo chef

Nello scatto che viene qui proposto vediamo un bambinetto di un’età imprecisata, non troppo grande ma nemmeno eccessivamente piccolino, in costume da bagno e con fisico snello e asciutto, intento in quella che ha tutta l’aria di essere una battuta di pesca. I capelli sono neri corvini e la pelle leggermente ambrata, in poche parole si capisce la sua provenienza dal Sud Italia.

Per gli osservatori più attenti è impossibile che sfugga un particolare. Ci riferiamo al suo sguardo, che può essere un indizio particolarmente rivelatore per farci capire di chi si tratta, dal momento che oggi si è fatto adulto ed è una persona assolutamente vincente nella sua professione. Abbiamo capito di chi si tratta?

Un bambino oggi eccellenza della cucina
Antonino Cannavacciuolo – Instagram – Streetfoodnews.it

Antonino Cannavacciuolo, lo chef più amato dagli italiani

Ebbene sì, si tratta proprio dell’attuale giudice di MasterChef Italia, professione che condivide con i colleghi e oramai amici del cuore Giorgio Locatelli Bruno Barbieri, la cui tredicesima edizione si è da poco conclusa, Antonino Cannavacciuolo. Parliamo dunque di uno dei re indiscussi della cucina, soprattutto per quel che riguarda il pesce.

Un grande chef e un grande imprenditore che nel tempo ha dato vita ad un autentico e vasto impero per quel che riguarda ristoranti e attività culinarie, il cui epicentro è rappresentato da Villa Crespi, che gestisce tutt’ora insieme alla moglie Cinzia. Uno chef e un personaggio televisivo dunque molto amato dagli italiani.