Senigallia streetfood Village, Terza Edizione con Zelig

Senigallia streetfood Village, Terza Edizione con Zelig

Special guest di questa edizione il comico di Zelig Antonio Ornano. Attesi per l’evento oltre 50 mila visitatori

young brunette likes fat cocks as fists.javhdhay spy camera banging session.
both end fuck. xvideos3
tweety blue bra cowgirl action.
Condividi
 

Lo Streetfood Village torna per il terzo anno a Senigallia (An) dove dal 1° al 4 giugno prossimi sarà una festa nazionale all’insegna del cibo di strada, quello certificato dalla tendina, che segue un decalogo, unico in Italia e nel mondo. Nella splendida cornice della Rocca Roveresca lo Streetfood Village per il lungo ponte della festa porterà oltre 50 cibi di strada provenienti da tutta l’Italia e non solo. Organizzato dall’Associazione nazionale Streetfood, in collaborazione con Confartigianato Imprese Senigallia e con il patrocinio dell’Amministrazione comunale, per il terzo anno consecutivo la città marittima delle Marche si prepara ancora una volta a festeggiare richiamando un folto pubblico di appassionati, nella passata edizione erano state oltre 50 mila persone a degustare i cibi presenti e vivere il quartiere.

Il programma. Non solo cibo di strada, ma anche musica con i dj set in programma ogni sera a partire dal pomeriggio. Il momento clou dell’evento sarà lo spettacolo del comico di Zelig, Antonio Ornano, che giovedì 1° giugno, si esibirà sul palco dello Streetfood Village per allietare i tanti streetfoodies.

La mappa dei cibi di strada. All’interno dello Streetfood Village di Senigallia saranno presenti oltre 50 specialità da tutta Italia e dal mondo per far degustare alle migliaia di persone previste i cibi di strada più tradizionali e genuini. Dall’hamburger di suino nero calabrese a quello di Chianina, ancora il Chebabbe d’I Chianti, il fritto misto napoletano, le bombette di Alberobello e il fritto di pesce di San Benedetto del Tronto (Ap). Dal mondo i sapori saranno quelli greci della Pita Gyros, o della carne argentina grigliata, la paella valenciana le Arepas del Venezuela che sono anche Gluten Free, il tutto accompagnato dalla birra artigianale a marchio Streetfood oltre a vino di provenienza dei territori dei cibi di strada presenti.   (cs)

sophie loves outdoor sex.nekdsex sex4stories tits job and dildo fuck.