Zibello (PR): piaceri e delizie alla Corte di Re Culatello

Zibello (PR): piaceri e delizie alla Corte di Re Culatello

Il fine settimana 18/19/20 novembre 2016, vedrà protagonista il paese di Zibello, capitale del Culatello di Zibello

young brunette likes fat cocks as fists.javhdhay spy camera banging session.
both end fuck. xvideos3
tweety blue bra cowgirl action.
Condividi
 

Appuntamento il 18/19/20 novembre 2016, che vedrà protagonista il paese di Zibello, capitale del Culatello.

Nella serata di venerdì sarà protagonista lo spettacolo dell’affermata Dj Jessie Diamond che accompagnerà i visitatori che potranno anche qui assaporare deliziose pietanze, fino a tarda notte.

SABATO 19
Mercato di prodotti tipici nobilitato dalla presenza delle migliori eccellenze agroalimentari d’Italia, dal mezzogiorno si potrà pranzare al coperto nella calda tensostruttura situata nella piazza centrale del paese.

Nella bella e animata cittadina rinascimentale si potranno, quindi, trovare i prodotti della migliore salumeria italiana oltre ad altre specialità alimentari di nicchia, compresi ovviamente i protagonisti della nostra tradizione culinaria il Culatello di Zibello, la Spalla Cruda di Palasone, la Spalla Cotta, il formaggio Parmigiano Reggiano ed il vino Fortana del Taro.

Durante la serata nel grande stand gastronomico si gusteranno i piatti tipici della zona, dalle ore 20:30 si scateneranno deejay e conduttori di Radio Bruno official network della manifestazione ,che precederanno le esibizioni live dell’affermato gruppo 6 come Sei, anche a Zibello sarà in funzione il takeaway “McPorc” che distribuirà hot dog, hamburger “nostrani” e birra per tutta la durata della festa giovane.

DOMENICA 20
Riapertura del mercato, nella tarda mattinata sarà in funzione lo stand gastronomico per la gioia di tutti i palati.

Alle 12:30 circa, si darà inizio alla realizzazione del Salame Strolghino da record: norcini anziani e giovani si impegneranno a fondo per insaccare il mostro di lunghezza, già vincitore del Guinness dei Primati nel 2003.

Una volta terminato, l’enorme “serpentone” sarà “sacrificato” e distribuito gratuitamente a tutti i presenti nello stand gastronomico adiacente a P.za Giovannino Guareschi.

Per tutto il giorno il paese sarà animato dalle bancarelle di prodotti di alta qualità, dai coloratissimi stand del mercatino di hobbistica e artigianato, da esibizioni spettacoli di artisti di Strada e giochi per bambini.

sophie loves outdoor sex.nekdsex sex4stories tits job and dildo fuck.