Serdiana (Ca): appuntamento con lo Street Food d’autore

Serdiana (Ca): appuntamento con lo Street Food d’autore

Lo street food d’autore si terrà nell’incantevole cornice di Is Paulis Area Club,

young brunette likes fat cocks as fists.javhdhay spy camera banging session.
both end fuck. xvideos3
tweety blue bra cowgirl action.
Condividi
 

E’ tutto pronto per il “Sardina Street Food Festival”, che si terrà a Serdiana (Ca), nella giornata di domenica 20 novembre.

Tanto “cibo da strada” , dieci chef sardi, degustazioni, show cooking e una conferenza per raccontare lo sviluppo dello street food regionale.

Appuntamento con lo street food d’autore nell’incantevole cornice di Is Paulis Area Club, dove i dieci maestri della cucina si alterneranno nel preparare delizie e specialità del territorio.

Alle 12.30 si darà il via alle degustazioni, con le prelibatezze curate dagli chef Pierluigi Fais di Bonarcado, Leonardo Marongiu di Cuglieri, Riccardo Porceddu di Cagliari, Alberto Sanna di Samassi, Davide Bonu di Cagliari, Mauro Ladu di Mamoiada, Alberto Iacoboni di Alghero, Alessandro Taras di Sant’Andrea Frius, Fabio Vacca di Bonarcado e Fabrizio Fenu di Marrubiu.

A rappresentare il patrimonio vinicolo sardo saranno le cantine Argiolas, Audarya, Fraponti e Vini Carboni, mentre per l’antica tradizione della distillazione del vino saranno presenti le Distillerie Lussurgesi. Altra grande protagonista sarà la birra artigianale con i birrifici Gattarancio e Mezzavia, due importanti esponenti del panorama brassicolo regionale e l’Acqua San Martino di Codrongianos, ideale per valorizzare le pietanze e per azzerare il palato tra una degustazione e l’altra.

Infine nel pomeriggio, alle 16 partiranno diverse sessioni di Show cooking. Dato il gran numero di richieste pervenute, gli organizzatori invitano a evitar.

L’evento è organizzato dall’associazione Labocuci (Laboratorio di cucina Sardegna) in collaborazione con “Le Strade del Vino e Le Strade della Birra”.

sophie loves outdoor sex.nekdsex sex4stories tits job and dildo fuck.