Street Food Mania atterra a Piazzola sul Brenta (PD)

Street Food Mania atterra a Piazzola sul Brenta (PD)

L’evento della provincia padovana si distingue per la selezione e varietà degli operatori, che abbracciano diverse cucine regionali

young brunette likes fat cocks as fists.javhdhay spy camera banging session.
both end fuck. xvideos3
tweety blue bra cowgirl action.
Condividi
 

Sapori della tradizione, ma anche attenzione ai nuovi must della degustazione da passaggio, non ultimi le proposte biologiche, vegane e di prodotti locali.

Dagli hambuger ai churros, dai panini gourmet alle tigelle, la piazza si colorerà di fantasiosi furgoncini vintage e di piccole ape, mettendo al centro il gusto. Ricca anche l’offerta di bevande, che vanno dalla birra artigianale al vino biologico.

Una ventina i food truck presenti, da scoprire attraverso un goloso percorso che permetterà di viaggiare nelle diverse tradizioni dello street food. Un ristorante a cielo aperto, con alcuni veri e propri chef gourmet che prepareranno specialità espresse, e un allestimento di tavoli e sedie per il pubblico, dove sapori, arte e bellezza si fondono.
Per gli appassionati della carne, immancabili gli hamburger di chianina di BBQ Valdichiana, le bombette di Cisternino di Moto Grill Guzzi e gli arrosticini di pecora di Ape Scottadito, che propone anche il fritto misto di pesce; la tradizione artigianale è rappresentata dalle tigelle e tigellone, tipiche focaccine modenesi, di Tigellabella, dalle originali olive all’ascolana di Migliori e dai tortelli di zucca di Rolly; non mancano i panini gourmet, elaborati dalla fantasia degli chef viaggianti, di StreatBacco (con le pucce) e del celebre Zanco; i fritti speciali di Fritto Dorato (dalla Tuscia) e di Gustavo (soprattutto pizza, nel suo splendido food truck dal sapore retro); specialità siciliane per il Bacarretto Bistrot Il Siciliano, dagli arancini di riso alle crocchette. Fra le novità, la cucina tipica peruviana di Atahualpa, le specialità friulane de Il Bon Mangjâ e il vegano Natural Street Food. Vito’s Goodies propone hamburger, grill e fritti; mentre da Squisi Slowjuice and more si potranno assaporare smoothies e macedonie a base di frutta e verdura. Infine, La Frittella della Gigia offre la classica frittella zuccherata da passeggio.

Due truck per la birra artigianale, Beer Station, e quello su due ruote di Bat Beer Open Baladin.
Nella tre-giorni (7-8-9 ottobre) dedicata al cibo di strada, con apertura venerdì dalle 18.00 alle 24.00 e sabato e domenica dalle 11.00 alle 24.00, saranno allestiti anche un mercatino vintage (il sabato) e il tradizionale mercatino di artigianato artistico della città, “Mani Creative”. Inoltre, per tutta la durata della manifestazione, dj set live con il collettivo Music Elevation.
Street Food Mania è organizzato dall’associazione SMF ed è realizzato in collaborazione con la Pro Loco di Piazzola sul Brenta e con il patrocinio del Comune.

sophie loves outdoor sex.nekdsex sex4stories tits job and dildo fuck.