Eredi Nigro Food Truck: tradizioni e sapori di Firenze

Eredi Nigro Food Truck: tradizioni e sapori di Firenze

Uno dei Truck Food più belli in circolazione, che porta in giro per l'Italia la Tradizione Fiorentina del Panino al Lampredotto e delle altre ricette Fiorentine come la Pappa al Pomodoro

Condividi
 

Eredi Nigro Food Truck rappresenta la tradizione fiorentina del panino al Lampredotto e delle altre ricette fiorentine come la pappa al pomodoro, ribollita e trippa.  Si tratta di un gruppo di ragazzi che si sposta on the street in giro per l’Italia a bordo di un bellissimo truck.

È il nonno Luigi che con la moglie Mara dà inizio a quella che sarà una tradizione, lavorando la trippa e le frattaglie e allo stesso tempo proponendo in bottega il panino col lampredotto; da Luigi e Mara il testimone passa al figlio Piero e arriva a Lorenzo, che fa sua la passione e la dedizione necessarie alla lavorazione del quinto quarto. Tre generazioni, tanto impegno, poche e fondamentali regole.

Eredi Nigro si occupa di catering per matrimoni, eventi aziendali privati ma anche concerti, inaugurazioni attività, rinfreschi, festival dello street food e fiere.

Tra le tante specialità, la cucina su ruote offre : panino al Lampredotto, trippa alla Fiorentina, ribollita, pappa al pomodoro, panino con la lingua e tanto altro.

“Si tratta di ingredienti- precisano i responsabili della cucina mobile- genuini, di qualità e della nostra terra fiorentina”.

Li trovate in giro nei migliori Festival italiani di street food.

Per info: www.eredinigrofoodtruck.it