Il Centro Direzionale di Napoli ospita l’Oktoberfest

Il Centro Direzionale di Napoli ospita l’Oktoberfest

Dal 5 al 9 ottobre, 60 stand tra birrifici nazionali e internazionali e di prodotti tipici bavaresi e della tradizione italiana

young brunette likes fat cocks as fists.javhdhay spy camera banging session.
both end fuck. xvideos3
tweety blue bra cowgirl action.
Condividi
 

L’Oktoberfest, il festival popolare tedesco più conosciuto al mondo, arriva a Napoli con un carico di eventi gratuiti all’insegna della birra e dello spettacolo.

Dal 5 al 9 ottobre, 60 stand tra birrifici nazionali e internazionali e di prodotti tipici bavaresi e della tradizione italiana animeranno, infatti, il cuore moderno della città, il centro direzionale.
L’evento, promosso e patrocinato dall’assessorato alle Attività Produttive e dalla 4° Municipalità, è organizzato dall’Associazione M.A.S., in collaborazione con Buongiorno Italia, To Business, Gesco e Napoli Click.

“Stiamo lavorando affinché la città di Napoli sia sempre più palcoscenico di eventi enogastronomici durante tutto il corso dell’anno, coinvolgendo non solo le piazze e le strade più conosciute e frequentate del centro ma valorizzando anche le aree più periferiche – dice l’assessore alle Attività produttive, Enrico Panini. Gli eventi legati al cibo e alle eccellenze agroalimentari si rivelano essere grandi occasioni”. (Ansa)

sophie loves outdoor sex.nekdsex sex4stories tits job and dildo fuck.