Marchese- “Cannoli on wheels”: i migliori dolci siciliani

Marchese- “Cannoli on wheels”: i migliori dolci siciliani

Girano l'Italia con un Carretto tipico Siciliano, portando la tradizione e il gusto del vero Cannolo riempito al momento

Condividi
 

Alessandro Marchese, prima di iniziare a macinare km con il suo carretto siciliano, viveva a Termini Imerese (PA) e lì faceva il pasticciere e ogni giorno sperimentava e creava in laboratorio i migliori dolci siciliani.

La conoscenza appresa in pasticceria gli ha permesso di scegliere la miglior materia prima siciliana e dopo aver scelto il mezzo più adatto per esprimerla, ha così composto il suo personale menù: Cannolo riempito al momento da ricotta di pecora siciliana e guarnito con pistacchio, cioccolato oppure frutta candita.

“Tutto nasce dalla passione e dalla voglia di regalare ad ogni singola persona un momento indimenticabile – spiega Alessandro- questo forte desiderio ha portato il 13 Febbraio del 2015 alla creazione di un marchio che potesse rappresentare al meglio la Sicilia e i suoi tesori culinari”.

Infatti, grazie alla sua inconfondibile caratteristica, dalla cucina del truck  il maestro pasticciere , riesce a riempire al momento l’involucro di pasta “buccia” con la ricotta di pecora siciliana, lasciandola sempre croccante e sfiziosa ad ogni morso.

Per informazioni: www.cannolimarchese.it