Beck’s celebra a Torino, Milano, Firenze e Roma il Global Beer Responsibility...

Beck’s celebra a Torino, Milano, Firenze e Roma il Global Beer Responsibility Day

Il 16 settembre , Beck’s sarà l’ambasciatore del progetto dedicato al bere responsabile del gruppo birrario AB InBev Italia

young brunette likes fat cocks as fists.javhdhay spy camera banging session.
both end fuck. xvideos3
tweety blue bra cowgirl action.
Condividi
 

Divertirsi senza problemi bevendo responsabilmente. Sono questi il tema e il messaggio dell’iniziativa con cui Beck’s celebra a Torino il Global Beer Responsibility Day, una giornata interamente dedicata al consumo responsabile di alcol.

Beck’s è stata scelta come portavoce di AB InBev per questo progetto perché è la birra che parla ai giovani, ragazzi tra i 18 e i 24 anni che vogliono divertirsi, sentirsi liberi e indipendenti.

Dalle 15.00 di venerdì 16 settembre nelle zone a maggior densità di locali pubblici alcuni dipendenti di AB InBev diventeranno ambasciatori del bere responsabile, distribuendo materiali informativi e invitando i passanti a partecipare a un sondaggio volto a investigare la conoscenza e la consapevolezza delle tematiche inerenti al consumo di alcol.

5 i locali che aderiscono all’iniziativa di Beck’s nel capoluogo piemontese, tra le zone di Piazza Vittorio e San Salvario (sotto l’elenco).

La stessa iniziativa si svolgerà nella giornata di venerdì anche altre tre città italiane: Roma, Milano e Firenze.

Nato nel 2010, il Global Beer Responsibility Day è un evento annuale che vede coinvolti i più importanti produttori di birra mondiali, uniti per promuovere e rafforzare in tutto il mondo il consumo responsabile di birra e per aumentare la consapevolezza dei danni associati ad un consumo eccessivo di alcol.

In particolare l’obiettivo dei produttori di birra è quello di sensibilizzare i consumatori con iniziative focalizzate principalmente a contrastare la guida in stato di ebbrezza e scoraggiare il consumo di alcol da parte dei minori.

Nell’edizione 2015 del Global Beer Responsibility Day AB InBev ha coinvolto 66.000 dipendenti e sensibilizzato oltre 8 milioni di consumatori.

 

I locali di Torino coinvolti:

–           DAHU, Via Principe Tommaso, 11

–           FLORA, Piazza Vittorio Veneto, 24

–           Gorilla, Via Bernardino Galliari, 20/F

–           LAB, Piazza Vittorio Veneto, 13/E

–           LES EGOUTS, Piazza Vittorio Veneto, 19

 

 

sophie loves outdoor sex.nekdsex sex4stories tits job and dildo fuck.