Home » Csaba dalla Zorza | L’unica cosa proprio che non si può perdonare alla regina italiana del bon ton

Csaba dalla Zorza | L’unica cosa proprio che non si può perdonare alla regina italiana del bon ton

csaba dalla zorza - streetfoodnews.it
Cos’ha fatto Csaba dalla Zorza? Fonte @csabadallazorza – Streetfoodnews.it

Csaba dalla Zorza ha commesso un errore di stile che non si può perdonare alla regina del Bon ton: i dettagli.

Tutti amiamo e conosciamo Csaba dalla Zorza e seguiamo costantemente tutti i suoi consigli e segreti di Lifestyle per essere sempre eleganti e raffinati proprio come lei. Ma la Regina del Bon Ton questa volta ha commesso uno scivolone di stile che proprio non possiamo perdonarle.

L’amata presentatrice e giudice venuta alla ribalta con programmi televisivi come “Cortesie per gli ospiti” e “Bake off Italia” ha pubblicato una foto sul suo profilo social in cui svela ai propri fan la sua passione per le tovaglie a quadri, il problema è che nella foto non c’è una perfetta tavola in stile pic nic: ecco tutti i dettagli.

Tovaglie a quadri: la passione di Csaba dalla Zorza

Ebbene sì, anche la regina indiscussa del bon ton ama le classiche tovaglie a quadri, Nel suo post Instagram, infatti, riporta questa sua passione per la stampa a quadri anche nell’abbigliamento, decidendo di sfoggiare un abito lungo con stampa a quadri proprio in arancione. Il taglio dell’abito le sta anche molto bene, ma la fantasia per noi è un no.

Dal sapore anni ’50, casereccio e campagnolo quest’abito ricorda proprio le tavole da pic nic o la classica tavola preparata dalle nostre mamme per i pranzi domenicali, come quelli che piace ricordare a Csaba della Zorza, ma forse avremmo tutti preferito che ci consigliasse come ricreare quell’atmosfera ispirandosi alle tovaglie a quadri rosse, verdi e blu della madre, piuttosto che indossare un abito che davvero sembra una tovaglia a quadri.

csaba dalla zorza tovaglia - streetfoodnews.it
Fonte @csabadallazorza – streetfoodnews.it

Uno scivolone imperdonabile

Dobbiamo ammettere che purtroppo l’abito scelto da Csaba dalla Zorza è proprio uno scivolone di stile imperdonabile, ma dobbiamo dire che l’abito le dona molto, probabilmente grazie al suo portamento sempre signorile ed elegante. Anche molto followers hanno commentato sotto il post della regina del Bon Ton che grazie alla sua inconfondibile eleganza, Csaba potrebbe indossare qualsiasi cosa, anche una tovaglia a quadri.

Sicuramente l’effetto ricordo dei pic nic dell’infanzia con tutta la famiglia è efficace e a noi, infatti, guardando la bellissima Casba dalla Zorza abbiamo la voglia di metterci in cucina e preparare dei buonissimi tramezzini da portare con noi e la nostra tovaglia a quadri su un bel prato verde e goderci una giornata di sole con tutta la famiglia.