Vuoi aprire un food truck? Street Food Business finanzia il tuo progetto,...

Vuoi aprire un food truck? Street Food Business finanzia il tuo progetto, scopri come

Si potrà partecipare ad una selezione che porterà alla determinazione del progetto che la stessa SFB finanzierà totalmente entrando in società con l’ideatore

young brunette likes fat cocks as fists.javhdhay spy camera banging session.
both end fuck. xvideos3
tweety blue bra cowgirl action.
Condividi
 

I numeri ne confermano la costante crescita: il 73% degli italiani, nel corso dell’ultimo anno, ha acquistato cibo da strada e, per Coldiretti, nel 2014 sono 35 milioni i nostri connazionali ad aver consumato street food .

Street Food Business è un’azienda che opera nel settore della trasformazione veicoli destinati al commercio su ruote e, fin dalla sua costituzione, ha incontrato tanti giovani e tanti piccoli imprenditori con idee originali, con progetti innovativi, creativi e con una possibilità di successo altissima.

Non sempre l’investimento, seppur esiguo rispetto all’avviamento di un’attività canonica e stanziale, è stato alla loro portata e, proprio per questo, SFB ha pensato di offrire, al più meritevole , una possibilità.
Dal 1 settembre al 31 ottobre 2016 inviando una mail a businessangel@streetfoodbusiness.com con:
•    Breve presentazione personale/aziendale
•    Descrizione dell’idea/format
•    Proiezione investimento su 2 anni

Si potrà partecipare ad una selezione che porterà alla determinazione del progetto che la stessa SFB finanzierà totalmente entrando  in società con l’ideatore, con un’acquisizione di quote per il 51%, riscattabili dall’ideatore alla scadenza dei dodici mesi dall’avvio dell’attività.

Le caratteristiche che il progetto dovrà avere sono:
•    Scelta dell’Ape Car Piaggio come food truck
•    Tipicità e/o alta qualità del prodotto offerto
•    Piatto/prodotto facile da produrre/cucinare/servire
•    Format, preferibilmente,  replicabile

In sintesi, una vera occasione che premia la capacità di vedere oltre.  “Business Angel”, questo il nome dato all’iniziativa,  vuole essere al fianco di chi crede nelle proprie idee  fino a concretizzarle in un progetto strutturato e studiato in ogni dettaglio, alla fattibilità ci pensano gli esperti di Street Food Business.  (cs)

sophie loves outdoor sex.nekdsex sex4stories tits job and dildo fuck.