DanSI-Rinascimento Culinario: due giovani fiorentini e le specialità toscane itineranti

DanSI-Rinascimento Culinario: due giovani fiorentini e le specialità toscane itineranti

Il progetto nasce dall'idea di due giovani cuochi ed amici, Simone Carta & Daniele Onofrietti, entrambi di Firenze

young brunette likes fat cocks as fists.javhdhay spy camera banging session.
both end fuck. xvideos3
tweety blue bra cowgirl action.
Condividi
Foto: Facebook (pagina DanSI-Rinascimento Culinario)
 

I due giovani cuochi, appassionati all’arte culinaria, interessati alle molteplici combinazioni dei sapori e manipolazione degli ingredienti, hanno deciso di creare qualcosa che unisse la passione creativa.

Il progetto si basa sulla cucina fiorentina e toscana a bordo di un Food Truck, una cucina attrezzata itinerante.

L’offerta gastronomica si sviluppa con proposte di cucina toscana classica e creativa, una proposta innovativa nella attuale realtà dello street food. Vengono selezionati solo i migliori ingredienti territoriali, rigorosamente stagionali, prediligendo quelli di origine biologica.

La cucina si compone di prodotti freschi acquistati al mercato, per garantire al cliente le migliori caratteristiche organolettiche e nutrizionali.

I piatti sono fatti interamente a mano, concepiti nell’unione degli ingredienti più importanti: fantasia, dedizione e materie prime selezionate con cura.

Grazie all’innovazione della cucina, attraverso nuove tecniche di cottura e conservazione degli alimenti, i due fiorentini offrono paitti espressi, freschi, sani e genuini.

Tra le tante specialità i due cuochi propongono: i ravioli di pappa al  pomodoro con crema di fave fresche e pecorino toscano, burger di ceci toscani con maionese alle mele, manzo roll con ketch up home -made, focaccina con maiale sfilacciato e cipolline, lampredotto, polpette di ribollita estiva.

Orientati verso la sostenibilità ambientale, Simone e Daniele hanno scelto di utilizzare stoviglie ecologiche di origine vegetale e totalmente biodegradabili.

Per informazioni: www.dansirinascimentoculinario.com

sophie loves outdoor sex.nekdsex sex4stories tits job and dildo fuck.