Il Castello di Carimate (Co) si illumina con lo Street Fud Festival:...

Il Castello di Carimate (Co) si illumina con lo Street Fud Festival: 20 trucks e mercatini tematici

Appuntamento in provincia di Como, dall'8 all'11 dicembre 2016 con cibo da strada e mercatini di natale

Condividi
 

Il Castello di Carimate si “illumina” a Natale grazie allo street food organizzato dall’agenzia  Tipico Eventi, in una delle location più suggestive e storiche della Brianza.

Una location suggestiva per la  “Christmas Edition” dove gli appassionati potranno gustare tutte le proposte offerte dallo Street Fud Festival, in un’edizione tutta natalizia.

Parteciperanno all’evento i birrifici artigianali più premiati d’Italia, più di 20 trucks che porteranno, con i loro profumi e colori, l’alta qualità del cibo di strada, confezionato al momento, nel rispetto delle antiche ricette e con la cura degli ingredienti scelti, l’atmosfera verrà animata dai mercatini di natale, che tra luci e decorazioni, creeranno un ambiente suggestivo e familiare.
Un evento all’insegna della tradizione che scalderà i cuori di grandi e piccini, in cui non mancherà il divertimento, tra musica ed eventi, e in cui sarà possibile gustare il buon cibo d’una volta, viaggiando attraverso i sapori delle regioni italiane. (cs)