Vino e Street Food di qualità, in Toscana si brinda con “Calici...

Vino e Street Food di qualità, in Toscana si brinda con “Calici di Vino”

Una festa che tocca le principali località toscane e i migliori produttori di vino. Ad ogni produttore verrà abbinato uno street food

young brunette likes fat cocks as fists.javhdhay spy camera banging session.
both end fuck. xvideos3
tweety blue bra cowgirl action.
Condividi
 

Nella giornata di San Lorenzo, in Toscana, si brinda con  “Calici di Stelle” l’evento nato dalla collaborazione tra il Movimento Turismo del Vino Toscana e l’Associazione nazionale Streetfood.

In tutti i territori del vino toscano, alcune cantine ospiteranno un produttore di cibo di strada abbinando i propri vini a queste delizie dello streetfood.

Si tratta dell’evento clou di una intera settimana  di programmazione che fino al 14 agosto darà la possibilità ai tanti turisti in Toscana di vivere le aziende vitivinicole in un’area di festa.

Tra i tanti abbinamenti si segnala il Vino Nobile di Montepulciano,  con tapas e paella spagnole della Posada Latina, a Salcheto il Nobile si abbina agli hamburger di Happy Train Food Truck.

E ancora , il Brunello di Montalcino di Col di Lamo, invece, si abbinerà al Torotosco con Bico con torta al testo versione toscana con salsiccia e verdure saltate e hot dog con wurstel di Chianina.

sophie loves outdoor sex.nekdsex sex4stories tits job and dildo fuck.