Festa della Birra a Borgofranco d’Ivrea, street food e animazione per i...

Festa della Birra a Borgofranco d’Ivrea, street food e animazione per i bambini

La Festa della Birra aprirà Domenica 14 Agosto alle 12 e resterà aperta fino alle 2 di notte, mentre Lunedì 15 Agosto l’orario sarà dalle 12 a mezzanotte

Condividi
 

Non occorre aspettare Settembre per andare all’Oktoberfest a bere della buona birra, e nemmeno fare lunghi viaggi per passare due giorni di Musica, Sapori e Birra.

Da Domenica 14 Agosto fino a Lunedì 15 Agosto, per gli amanti della bevanda al luppolo basta andare a Borgofranco d’Ivrea (To) presso il Circolo “Il Giardino del Sole” per la prima edizione della Festa della Birra, organizzata dall’Associazione Animal Vibe.

Lunedì 15 agosto alle ore 18.30 Germano Mondino, Counselor Naturopata, con la cuoca per Amore Maria Nadia Simeoni, ci parleranno dell’importanza di nutrirsi in modo gustoso, sano, consapevole ed economico.

Un altro evento all’insegna del sapore e della sostenibilità, perché oggi è possibile mangiare cibi sfiziosi cruelty-free e bere birra prodotta senza colla di pesce o altri ingredienti di origine animale.

Per chi vuole passare il Giorno di S. Alfredo e il giorno di Ferragosto in un luogo panoramico esclusivo senza dover pensare a cosa cucinare. In offerta anche una squisita e sana merenda per i più piccoli. (cs)