Lo Street Food conquista i Castelli d’Italia e sbarca a Malpaga (Bg)

Lo Street Food conquista i Castelli d’Italia e sbarca a Malpaga (Bg)

Un format di succeso che si svolgerà il 2-3-4 settembre 2016 e farà vivere in maniera nuova e divertente questo bellissimo Castello

young brunette likes fat cocks as fists.javhdhay spy camera banging session.
both end fuck. xvideos3
tweety blue bra cowgirl action.
Condividi
 

E’ tutto pronto per il Festival ideato e creato per dare vita a concrete azioni di turismo nei Castelli e Borghi più belli d’Italia, attraverso una ricca proposta gastronomica ed artistica.

Il prossimo “Castel Street Food” si svolgerà per la prima volta in Lombardia, in Provincia di Bergamo, in una location davvero unica: il Castello di Malpaga!

L’edizione al Castello di Malpaga sarà caratterizzata da un tema molto particolare e amato da tutte le famiglie e i loro bimbi: i pirati. I più piccoli potranno così emozionarsi vedendo il mare, i velieri e le ciurme di pirati proprio a pochi Km da Bergamo, dentro il Castello di Malpaga!

Una 3 giorni intensa con  un originale veliero con albero maestro che sarà posizionato nell’aia del Castello,  e poi ci saranno : grandi battaglie tra i pirati, tanti giochi per grandi e piccini, animatori e bambini vestiti a tema!

• Giorni & orari:
venerdì 2 settembre: h.17:00 – 24:00
sabato 3 settembre: h.11:00 – 01:00
domenica 4 settembre: h.11:00 – 24:00

• PROGRAMMA COMPLETO:

#VENERDÌ 2 sett.:
17:00 – 24:00: Cucine aperte e Musica!
17:30 – 24:00: Aspettiamo l’arrivo dei pirati a tempo di Musica & Street Food per tutta la serata.

#SABATO 3 sett.:
11:00: Arrivo del veliero e dei pirati
11:30 – 24:00: Cucine aperte e Musica!
12:00: Giochi di gruppo per bambini con musica
17:00 – 18:00: Grande avventura in costume con vestizione di tutti i bambini: “L’ARRIVO DI CAPITAN UNCINO”
19:30 – 22:00: Giochi pirateschi con il pubblico come: la cavallina, la sfida a fortebraccio, anelli nelle bottiglie, la pesca miracolosa, ecc.
22:00: Spettacolo con sfida fra i 4 Capitani all’arma bianca con sciabole settecentesche e suggestiva colonna sonora.

#DOMENICA 4 sett.:
11:00: Giochi di Gruppo con i bambini e animazione
11:30 – 24:00: Cucine aperte e Musica!
16:00 – 18:00: Grande avventura in costume con vestizione di tutti i bambini: “PIRATI DEI CARAIBI: BENVENUTI A TORTUGA!”
19:30 – 22:00: Giochi pirateschi e animazione con il pubblico come: tiro alla fune fra equipaggi, lancio del tronco, la sfida a fortebraccio, ecc..

Inoltre, una vera selezione di Food Truck da tutta Italia assedierà, insieme ai pirati, il Castello di Malpaga. L’assedio gastronomico targato Castle Street Food porterà con sé una ricca proposta gastronomica di qualità, lasciando spazio a qualsiasi prelibatezza ma con attenzione anche verso le intolleranze alimentari, i menu vegetariani e senza glutine. Burger gourmet di Chianina, birre artigianali italiane, autentici cibi di strada siciliani, i fritti di pesce fresco, olive all’ascolana e tanto altro.

• Maggiori info:
> www.merendaitaliana.it/malpaga
> info@merendaitaliana.it

sophie loves outdoor sex.nekdsex sex4stories tits job and dildo fuck.