HomeToGo premia le città italiane dello “Street Food”: Palermo, Napoli, Catania, Firenze,...

HomeToGo premia le città italiane dello “Street Food”: Palermo, Napoli, Catania, Firenze, Genova e Bologna

Il portale leader nella ricerca di case vacanze nel mondo suggerisce le città dello "Street Food made in Italy" e le regioni vinicole di maggiore interesse come il Piemonte

young brunette likes fat cocks as fists.javhdhay spy camera banging session.
both end fuck. xvideos3
tweety blue bra cowgirl action.
Condividi
 

HomeToGo il portale leader nella ricerca di case e appartamenti vacanza nel mondo suggerisce le migliori mete di viaggio in 4 diversi continenti e consiglia lo street food italiano.

Il sito web accompagna l’utente alla scoperta del cibo made in Italy tra Palermo, Napoli, Catania, Firenze, Genova e Bologna.

Ogni città viene descritta tra le sue bellezze e le specialità gastronomiche di strada da provare.

Ed è così che il “visitatore” si trova a viaggiare intorno ad un mondo fatto di prelibatezze: dal pane ca’meusa alle arancine, passando dalle panelle , babà, maccheroni, pizza, focacce, fritture di pesce in cartoccio, cannoli, lampredotto e tanto altro.

Oltre alle 6 città italiane, ci sono tutte le altre destinazioni internazionali come Atene, Praga, Budapest, Londra, Parigi, New York, Portland, New Orleans, Los Angeles. Insomma, una guida allo street food internazionale, passando da un food truck all’altro per gli appassionati del buon cibo di strada.

HomeToGo recensisce e consiglia non solo lo street food “made in Italy”, va oltre e cita le regioni vinicole di maggiore interesse nazionale.

Tra queste, il Piemonte che il portale web definisce “primo propulsore del rilancio dell’enologia italiana nel mondo , particolarmente conosciuto per la produzione di vini rossi, offre in realtà anche ottimi vini bianchi e spumanti, che crescono favoriti dalla composizione argillosa delle colline rivolte a sud, del clima ventilato e dell’escursione termica tra giorno e notte. La superficie vitata supera i 45.000 ettari raggiungendo le persino le zone alpine e prealpine”.

(MR)

sophie loves outdoor sex.nekdsex sex4stories tits job and dildo fuck.