Cesano Maderno: festa della Croce Bianca con apecar, street food, birrifici e...

Cesano Maderno: festa della Croce Bianca con apecar, street food, birrifici e tribute band

In provincia di Monza, dal 2 al 4 settembre una trentina di apercar, birrifici e tanta musica per festeggiare i 42 anni dalla fondazione

young brunette likes fat cocks as fists.javhdhay spy camera banging session.
both end fuck. xvideos3
tweety blue bra cowgirl action.
Condividi
 

Dopo il grande successo del 2015 la Croce Bianca di Cesano Maderno torna nella locale Piazza Arese dal 2 al 4 settembre per un secondo ed ancora più grande appuntamento fra golose specialità e tanto divertimento.

Un weekend pronto ad unire il miglior cibo di strada dolce e salato su 3 ruote e i birrifici della Brianza. Il tutto arricchito da tanta musica dal vivo, animazione per grandi e piccini, mostra fotografica, stand ed attività, area bimbi e colorati artisti di strada.

Saranno una trentina le apecar che  somministreranno prelibatezze e specialità nazionali e internazionali.

Ci sarà spazio per la musica e l’intrattenimento ogni sera dalle 21 circa con Artisti di strada itineranti; Mostra Fotografica; Stand e attività Croce Bianca 4 Children; Area bimbi ed animazione.

E poi i concerti con: Venerdì 2, Tributo a Ligabue ; Sabato , Tributo agli 883 e Max Pezzali e Domenica 4 il  Tributo a Vasco Rossi.

Appuntamento in Piazza Arese, con il Patrocinio della Provincia di Monza e Brianza, Comune di Cesano Maderno . In collaborazione con Italia On the Road – Cibo da Strada. (MR)

sophie loves outdoor sex.nekdsex sex4stories tits job and dildo fuck.