Home » Stash dei The Kolors cambia vita e si dà alla ristorazione con un’idea che potrebbe fare il botto

Stash dei The Kolors cambia vita e si dà alla ristorazione con un’idea che potrebbe fare il botto

Stash (Streetfoodnews)

Il cantante rock Stash sembra aver trovato una nuova strada: quella della ristorazione. I suoi fan sono ancora sconvolti.

Tutti quanti conoscono Stash, il frontman della band rock The Kolors. La sua passione per la musica lo ha reso un personaggio particolarmente seguito e amato dagli italiani. Quello che forse non tutti sanno è che da diverso tempo sembra aver deciso di voler intraprendere una nuova strada: quella della cucina. Proprio per questo l’uomo ha aperto un ristorante e la notizia ha sconvolto decisamente i suoi fan. Ma vediamo nel dettaglio dove si trova e perché ha deciso di fare questa scelta.

Stash è sicuramente una testa calda e come dice il proverbio: nella sua pentola bollono sempre nuove idee.

La sua carriera prosperosa ha avuto inizio con la trasmissione televisiva Amici. I The Kolors ne uscirono come vincitori e da subito ebbero un gran numero di fan pronti a seguirli. Da sempre il cantante ha fatto capire che la musica è la sua più grande passione. Oltre ad essere un bravissimo frontman, Stash è anche un grande amante degli strumenti musicale ed è in grado di suonarne diversi. Ma quello che forse non tutti i suoi fan conoscono alla perfezione, è che l’uomo nasconde una passione per la cucina.

Quindi, come se non bastasse essere un cantante particolarmente conosciuto della nostra nazione, Stash ha deciso di aprirsi un ristorante.

Le origini di Stash e il suo amore per la cucina

Tutti quanti conosciamo le origini campane del noto cantante della band The Kolors. È stato dunque inevitabile che i sapori della sua terra lo influenzassero così tanto nella scelta di aprirsi un bel ristorante. Il nome scelto per l’attività è Calamore e il valore intorno a cui ruoterà la sua proposta è la genuinità. Non si tratta di un classico ristorante e certamente non è un fast food, ma si tratta di una proposta innovativa per servire ai suoi clienti del buonissimo pesce. L’idea è di creare una serie di piatti che possano essere consumati al tavolo ma anche mentre si passeggia per le stradine di Capri.

Ma dove si trova questo sogno nascosto del famosissimo Stash? Scopriamolo insieme per correre ad assaggiare i suoi piatti.

Stash (Streetfoodnews)

L’isola che nasconde il tesoro di Stash

Il ristorante si trova in un’isola particolarmente amata dagli italiani e da tutti i turisti del mondo. Il luogo dove si nasconde il tesoro di Stash è proprio Capri a Via Acquaviva n.2.

Calamore, inaugurato il 29 di maggio, è il mix perfetto tra ottimi sapori, un bellissimo mare e la tradizione campana. Questo luogo diventerà l’ideale per chi vuole dedicarsi ad un pranzo veloce ma desidera comunque mangiare bene. Il menu, che è già stato reso noto, punta sull’offrire piatti di pesce che non sia fritto e che, anche se realizzati con materie prime di elevatissima qualità, mantengano un prezzo decisamente abbordabile (tra i 12 e i 15 Euro). Tra i piatti di punta del ristorante ci sarà l’alternativa al classico “cuoppo” di fritti e che ricorda, almeno nello spirito, le famosissime Poké che stanno spopolando in tutta Italia: una base di riso di vari tipi a cui vengono aggiunti topping differenti e tutti rigorosamente a base di pesce fresco.