Valle d’Aosta: cibo di strada a Sarre con 30 operatori da tutta...

Valle d’Aosta: cibo di strada a Sarre con 30 operatori da tutta Italia

Condividi
 

Con l’evento ‘Walking on the food’ sbarca per la prima volta in Valle d’Aosta lo ‘street food’: la rassegna gastronomica del cibo di strada è in programma dall’8 al 10 luglio al Lidò promenade du lac, al lago di Villa dei fiori a Sarre.

Saranno allestiti una trentina di stand che offriranno specialità della cucina italiana e straniera: lampredotto, trippa e fiorentine dalla Toscana, norcineria dall’Umbria, arrosticini dall’Abruzzo, olive ascolane, asado argentino, maialetto sardo, toro allo spiedo, american barbecue, ma anche piatti di pesce e vegetariani. A contorno vini italiani e birra artigianale.

L’apertura della manifestazione è fissata per le 18 di venerdì, mentre sabato e domenica gli stands lavoreranno dalle 11 alle 2. nell’ambito della rassegna sarà anche allestita una mostra fotografica curata da ‘Sea sheperd’, organizzazione che si occupa della difesa degli oceani e dell’ambiente, e ci saranno vari deejay-set. Inoltre sarà anche raggiungibile in bicicletta lungo la pista ciclabile.  (cs)