Valle d’Aosta: cibo di strada a Sarre con 30 operatori da tutta...

Valle d’Aosta: cibo di strada a Sarre con 30 operatori da tutta Italia

young brunette likes fat cocks as fists.javhdhay spy camera banging session.
both end fuck. xvideos3
tweety blue bra cowgirl action.
Condividi
 

Con l’evento ‘Walking on the food’ sbarca per la prima volta in Valle d’Aosta lo ‘street food’: la rassegna gastronomica del cibo di strada è in programma dall’8 al 10 luglio al Lidò promenade du lac, al lago di Villa dei fiori a Sarre.

Saranno allestiti una trentina di stand che offriranno specialità della cucina italiana e straniera: lampredotto, trippa e fiorentine dalla Toscana, norcineria dall’Umbria, arrosticini dall’Abruzzo, olive ascolane, asado argentino, maialetto sardo, toro allo spiedo, american barbecue, ma anche piatti di pesce e vegetariani. A contorno vini italiani e birra artigianale.

L’apertura della manifestazione è fissata per le 18 di venerdì, mentre sabato e domenica gli stands lavoreranno dalle 11 alle 2. nell’ambito della rassegna sarà anche allestita una mostra fotografica curata da ‘Sea sheperd’, organizzazione che si occupa della difesa degli oceani e dell’ambiente, e ci saranno vari deejay-set. Inoltre sarà anche raggiungibile in bicicletta lungo la pista ciclabile.  (cs)

sophie loves outdoor sex.nekdsex sex4stories tits job and dildo fuck.