Lo Street Food conquista Emanuele Filiberto, il principe vende pasta a Los...

Lo Street Food conquista Emanuele Filiberto, il principe vende pasta a Los Angeles

Condividi
 

Anche il primcipe Emanuele Filiberto di Savoia è stato rapito dal business dello “Street Food” tant’è che si è recato a Los Angeles e dopo aver acquistato un truck ha iniziato a vendere pasta italiana fresca.

“Sono arrivato in California, e tra le tantissime specialità,  ho notato che non ce n’era però nessuno che vendesse pasta italiana – ha spiegato Emanuele Filiberto- così ho progettato e fatto realizzare un camioncino dove posso preparare pasta fresca e poi cucinarla con i sughi della nostra tradizione. Così è nata la mia nuova iniziativa che ho ribattezzato “Prince of Venice”, principe di Venezia, il titolo nobiliare che mi ha dato alla nascita mio nonno, re Umberto I“.

In questa avventura, il principe , non è solo, ad accompagnarlo c’è anche uno chef di rango come Mirko Paderno che avrà il compito di curare la cucina. Nel menù: fettuccine fresche scampi e vongole, linguine ai tartufi e molto altro.

Il progetto prevede lo sviluppo dei foodtruck, con altri acquisizioni, per poter vendere in altre città degli Stati Uniti e sbarcare poi in Europa. (MR)