Si conferma un grande sucesso di pubblico l’Internationa Street Food Parade di...

Si conferma un grande sucesso di pubblico l’Internationa Street Food Parade di Torino

Condividi
 

In soli tre giorni l’evento hagià fatto incetta di migliaia di visitatori. Gli organizzatori puntano a 200 mila persone (50 mila in più dello scorso anno).

Tornano, infatti, i cinque giorni di festa ed enogastronomia dell’International Street Food Parade. L’evento, che l’anno scorso ha totalizzato 150 mila presenze, torna a Parco Dora. Birre artigianali, vino italiano, e i 130 truck food di prodotti caratteristici nostrani ed esteri saranno gli assoluti protagonisti della manifestazione.

Non mancheranno, infatti, nemmeno gli appuntamenti dedicati al divertimento, alla musica e agli spettacoli. Mercoledì 1 giugno toccherà a Sugò Made in Italy, il dj set che darà spazio ai ritmi e ai suoni della musica italiana. Giovedì 2 giugno un atteso ritorno: l’atmosfera si scalda con il concerto di Onemic, i due rapper torinesi che si sono riuniti apposta per l’occasione. Un grande appuntamento con la comicità è previsto per venerdì 3 giugno, con Pino e gli Anticorpi, la coppia comica di Colorado. Anche i giovani amanti della disco saranno accontentati. Sabato 4 giugno torna, infatti, la musica da ballare con il dj Christian Marchi, celebre autore e produttore di “Love, Sex American Express”, “Let it Rain”, “I Got You”  e molti altri successi.

Una grande protagonista delle sigle TV è prevista per il giorno di chiusura. Cristina D’Avena, sarà, infatti, ospite della manifestazione il 5 giugno, insieme ai Gem Boy, per regalare al pubblico due ore di tuffo nel passato. Il tutto condito dalle dissacranti parodie della “cattivissima” band bolognese.

I truck food, le cucine a cielo aperto e gli stand di vino e birra saranno aperti mercoledì 1 giugno dalle 18 a mezzanotte e da giovedì a domenica dalle 12 a mezzanotte. L’ingresso è completamente gratuito.  (Cs)