Torino: dal 1° al 5 giugno terza edizione della International Street Food...

Torino: dal 1° al 5 giugno terza edizione della International Street Food Parade

Condividi
 

Sbarca a Torino, dal primo al 5 giugno al Parco Dora, la terza edizione della International Street Food Parade, la rassegna più grande di cucina a cielo aperto.

Organizzata di To Business Agency, la manifestazione ospita 130 truck food con specialità italiane ed estere, accompagnate da una selezione di vini e birre artigianali.

Centoconquantamila le presenze nell’edizione dell’anno scorso. L’ingresso al Parco e gli spettacoli sono gratuiti.

Mercoledì 1 giugno toccherà a Sugò Made in Italy, il dj set che darà spazio ai ritmi e ai suoni della musica italiana. Giovedì 2 giugno un atteso ritorno: l’atmosfera si scalda con il concerto di Onemic, i due rapper torinesi che si sono riuniti apposta per l’occasione. Un grande appuntamento con la comicità è previsto per venerdì 3 giugno, con Pino e gli Anticorpi, la coppia comica di Colorado. Anche i giovani amanti della disco saranno accontentati. Sabato 4 giugno torna, infatti, la musica da ballare con il dj Christian Marchi, celebre autore e produttore di “Love, Sex American Express”, “Let it Rain”, “I Got You”  e molti altri successi.

Una grande protagonista delle sigle TV è prevista per il giorno di chiusura. Cristina D’Avena, sarà, infatti, ospite della manifestazione il 5 giugno, insieme ai Gem Boy, per regalare al pubblico due ore di tuffo nel passato. Il tutto condito dalle dissacranti parodie della “cattivissima” band bolognese.