Eatinero approda a Castel Mella con il Festival del cibo

Eatinero approda a Castel Mella con il Festival del cibo

Condividi
 

Dal 31 agosto al 02 settembre, in collaborazione con il Comune di Castel Mella, torna per la seconda volta a Castel Mella, Eatinero il Festival di cibo di strada itinerante con alcune delle più selezionate specialità regionali della penisola. Una carovana con i migliori Food Truck in circolazione!

Importante media partner dell’evento sarà Radio Bruno Brescia

Il Festival di Eatinero accoglierà per tre giorni a Castel Mella tutti gli appassionati e amanti di cibo di strada di qualità che avranno l’occasione di dedicare un intero weekend al gusto. Non mancherà, naturalmente il divertimento grazie ai numerosi eventi collaterali che arricchiranno il programma delle tre giornate. La manifestazione sarà aperta al pubblico nella bellissima cornice di Piazza unità d’Italia Venerdì 31 agosto dalle ore 18.00 alle ore 24, sabato 01 e domenica 02 settembre, tutto il giorno dalle ore 11.00 a mezzanotte. L’ingresso sarà gratuito.

Nella bellissima Piazza Unità d’Italia i visitatori troveranno ad aspettarli nuovi furgoncini colorati e divertenti, food truck e apecar vintage e di design trasformati in vere e proprie cucine su ruote A bordo, abili chef prepareranno al momento specialità gastronomiche regionali e piatti tipici di street food.

Un’irripetibile occasione per tutti gli street food lovers che potranno apprezzare le bellezze del territorio e le tantissime ricette super golose e di qualità!
 

Gourmet esclusivi accompagnati da beverage di qualità.

Ci sarà Birracamper, nato dal mitico Ducato Arca America dell’88, compagno delle prime vacanze on the road di un’intera generazione, modificato per ospitare 21 diverse tipologie di birra artigianale provenienti da microbirrifici italiani e una nuova collaborazione con T1 Vintage Bar che porterà i suoi bartender su un vero Bar su ruote e, esclusivamente per Eatinero Castel Mella 2018, due importanti serate a tema la Gin Night e il Pirlo Party! Venerdì 31 agosto, infatti, dalle 18 alle 24 il T1 Vintage Bar proporrà una selezione di 9 gin  da degustare lisci o miscelati in cocktail mentre sabato 1 settembre dalle 18 alle 24 si potrà provare il Pirlo, una bevanda alcolica di origine e consumo bresciano, simile allo spritz veneto a base di vino bianco fermo e Campari.

Per tutto il weekend, Eatinero trasformerà Piazza Unità d’Italia in uno spazio di incontro e divertimento con spettacoli e attività dedicate alle persone di ogni età! Le esibizioni di artisti di strada, la musica live, dj set, attività per bambini e il truccabimbi coinvolgeranno giovani, famiglie, coppie e gruppi di amici!