Home » Vacanze a Milano Marittima: con pochi euro qui ho mangiato la piada più buona della Riviera, e quella alla Nutella me l’hanno regalata

Vacanze a Milano Marittima: con pochi euro qui ho mangiato la piada più buona della Riviera, e quella alla Nutella me l’hanno regalata

Vacanze a Milano Marittima
Dove mangiare la migliore piadina a Milano Marittima – Streetfoodnews (Corporate +)

In questo locale a Milano Marittima mangerai la piadina più buona della Riviera e avrai in omaggio una alla Nutella 

Tra stabilimenti balneari, discoteche, locali in cui fare aperitivo, negozi e le terme, Milano Marittima è senza ombra di dubbio una delle mete più gettonate in assoluto da turisti provenienti da ogni parte di Italia e del mondo. Infatti, nella nota località turistica non manca proprio niente.

Puoi infatti decidere di rilassarti alle Terme di Cervia oppure di svagarti altra musica e divertimento al Papeete Beach. Insomma, a Milano Marittima c’è tutto, e ovviamente potrai anche mangiare tutti i cibi della tradizione culinaria della Riviera Romagnola. In particolar modo, la pietanza simbolo di questa zona d’Italia è sicuramente la piadina.

Per l’appunto, esiste un locale a Milano Marittima in cui potrai assaporare la più buona piadina romagnola di sempre. E in più spenderai davvero poco. In sostanza quindi il rapporto qualità prezzo è tra i punti di forza del locale in questione.

In aggiunta a ciò, la particolarità di questo locale è che avrai in omaggio anche una golosissima piadina alla Nutella per concludere il pasto con un dessert da leccarsi i baffi. Ma andiamo con ordine e scopriamo insieme di quale locale stiamo parlando.

Vacanze a Milano Marittima: dove mangiare la più buona piadina romagnola

Come appena anticipato, a Milano Marittima esiste un locale in cui poter assaporare le più buone (e low cost!) piadine della Riviera. E il bello è che per ogni piadina ordinata ne riceverai una alla Nutella in omaggio.

Il locale si chiama Il Pineto Piadineria Ristoro. Vediamo più nel dettaglio cosa potrai mangiare e i prezzi.

Piadina
Piadina – Streetfoodnews (Pexels – Foto di ROMAN ODINTSOV)

Le piadine de Il Pineto Piadineria Ristoro e i loro prezzi

Il Pineto Piadineria Ristoro è situato in Viale Giacomo Matteotti 213 e qua sarà possibile mangiare le più buone piadine romagnole della zona.

I prezzi delle piadine vanno dai 5 agli 8 euro e potrai gustare piadine semplici oppure con farina kamut o integrale. Impossibile non citare la piadina crudo, squaquerone e rucola a 8 euro o quella con verdure grigliate a 6 euro per una piadina veg. Tuttavia, potrai farcire la tua piadina con salumi, tonno, salsiccia, verdure e formaggi. Ci sarà di sicuro da leccarsi i baffi.

E anche le piadine dolci non mancheranno. In particolare, avrai in omaggio una piadina piccola alla Nutella per ogni piadina che ordini. Insomma, che aspetti? Corri a provare qui la piadina più buona della Riviera.