Pisa: apre “Street Food Gallery”, uno spazio dedicato al cibo internazionale

Pisa: apre “Street Food Gallery”, uno spazio dedicato al cibo internazionale

young brunette likes fat cocks as fists.javhdhay spy camera banging session.
both end fuck. xvideos3
tweety blue bra cowgirl action.
Condividi
 

Street Food Gallery è una assoluta novità per Pisa dove la qualità dei cibi somministrati è garantita dalla presenza di aziende partner specializzate, con possibilità di consumazione al tavolo, o in alternativa di consegna a domicilio.

A partire da un’offerta innovativa, gustosa e sorprendente, all’interno di uno spazio sicuro ed accogliente, i clienti potranno gustare un ricco menù a scelta tra antipasti, pasta, pizza, pesce, griglieria, hamburger, tapas, thailandese e molto altro.

Una mostra ( in via Sancasciani 8, nelle vicinanze di C.so Italia) permanente di alcune tra le più rinomate eccellenze eno-gastronomiche riunite all’interno di uno spazio espositivo di 500 metri quadri, aperta sette giorni su sette, è realizzata grazie alla collaborazione e al supporto di Confcommercio Provincia di Pisa che ha seguito passo passo l’adempimento di tutti i necessari aspetti tecnici.

Queste le aziende partner di Street Food Gallery: Pizzeria ‘o Scugnizz; Bomber Truck; Tirak; Lowengrube; Pescini; Santaniello; Santiago.  CS

sophie loves outdoor sex.nekdsex sex4stories tits job and dildo fuck.