Pisa: apre “Street Food Gallery”, uno spazio dedicato al cibo internazionale

Pisa: apre “Street Food Gallery”, uno spazio dedicato al cibo internazionale

Condividi

Street Food Gallery è una assoluta novità per Pisa dove la qualità dei cibi somministrati è garantita dalla presenza di aziende partner specializzate, con possibilità di consumazione al tavolo, o in alternativa di consegna a domicilio.

A partire da un’offerta innovativa, gustosa e sorprendente, all’interno di uno spazio sicuro ed accogliente, i clienti potranno gustare un ricco menù a scelta tra antipasti, pasta, pizza, pesce, griglieria, hamburger, tapas, thailandese e molto altro.

Una mostra ( in via Sancasciani 8, nelle vicinanze di C.so Italia) permanente di alcune tra le più rinomate eccellenze eno-gastronomiche riunite all’interno di uno spazio espositivo di 500 metri quadri, aperta sette giorni su sette, è realizzata grazie alla collaborazione e al supporto di Confcommercio Provincia di Pisa che ha seguito passo passo l’adempimento di tutti i necessari aspetti tecnici.

Queste le aziende partner di Street Food Gallery: Pizzeria ‘o Scugnizz; Bomber Truck; Tirak; Lowengrube; Pescini; Santaniello; Santiago.  CS