Tutto pronto per “Marta Walks, la passeggiata di Marta” con artigianato, bancarelle...

Tutto pronto per “Marta Walks, la passeggiata di Marta” con artigianato, bancarelle e divertimento

Condividi
 

Dal 15 maggio 2021 fino al 19 settembre 2021. “Bancarelle di antiquariato, artigianato, con tanti prodotti tipici, dolciumi e divertimento”.

Col Patrocinio del Comune di Marta,  l’evento è reso possibile dalla reunion di tre Associazioni: Associazione Leopotter Action Etica Street APS, Associazione Rossograbau APS e Associazione Artigiani e creativi di strada Civita Castellana APS. Le tre Associazioni di promozione sociale, sono affiliate e sostenute dal “Consorzio Turistico Lago di Bolsena”. https://bolsena.vacanze.app/

Si svolgerà, tutti i weekend a partire dal 15 maggio 2021, fino al 19 settembre 2021, presso il lungo Lago di Bolsena, a Marta (VT). Ogni fine settimana, saranno presenti: bancarelle di antiquariato e artigianato, prodotti tipici, dolciumi, le creazioni degli hobbisti e gli operatori proprio ingegno (OPI), libri e varie, di alta qualità. L’obiettivo di questi appuntamenti, è quello di poter offrire, momenti di relax, svago e divertimento, lungo, la splendida vista del lago di Bolsena, in un contesto di offerta di qualità di un Mercatino unico nel suo genere, con prodotti ed operatori, selezionati, in totale sicurezza, in un territorio, ricco di arte, cultura, enogastronomia e storia.

Una meta unica per un Turismo green.  Informazioni Turistiche: Marta è un piccolo villaggio di pescatori della Tuscia situato sul lago di Bolsena. Il borgo di origine medievale presenta: la torre dell’Orologio da dove si può ammirare un suggestivo panorama, la chiesa della Madonna del Castagno, la Cannara utilizzata per catturare vivo il pesce, e sulla collina, la chiesa romanica della Madonna del Monte. Sul lungolago di Marta, oltre alle splendide bancarelle e mercatini dei mesi estivi, potrete ammirare il Borgo dei Pescatori e le caratteristiche imbarcazioni da pesca. Vi sono numerose aree verdi.

RSVP Cinzia Veneziano venezianocinzia@gmail.com 3335357001