Home » Benedetta Rossi, il suo titolo di studi non lo conosce davvero nessuno: è lontanissimo dal mondo della cucina

Benedetta Rossi, il suo titolo di studi non lo conosce davvero nessuno: è lontanissimo dal mondo della cucina

Benedetta Rossi
La food star Benedetta Rossi – Fonte: @fattoincasadabenedetta – Instagram – Streetfoodnews

Nessuno conosce il titolo di studio di Benedetta Rossi: si tratta di un titolo lontano dal mondo della cucina. Ecco cosa è emerso

Benedetta Rossi è conosciuta nel mondo del piccolo schermo e dei social come una tra le più amate food blogger, influencer e conduttrici televisive in ambito culinario. Infatti, la donna ha fatto della sua passione il proprio lavoro e vanta milioni di fan.

Non tutti sanno però che in passato Benedetta Rossi ha conseguito dei titoli di studio ben lontani dal mondo della cucina. Insomma, si tratta di un retroscena davvero inaspettato che riguarda la tanto amata star dei fornelli marchigiana.

Del resto, i telespettatori di Real Time e i sostenitori della donna sono abituati a vedere da ormai tanti anni la loro beniamina ai fornelli in cucina, intenta a preparare sempre nuove ricette, con il suo immancabile grembiule.

Tuttavia, nonostante la celebre autrice e food star sia appassionata di cucina sin da quando era una bambina, è stato reso noto che in passato Benedetta Rossi ha conseguito due titoli di studio che non hanno a che fare con il mondo della cucina e dei fornelli. Ecco cosa è trapelato.

Benedetta Rossi: ha frequentato l’Università

Come appena accennato, Benedetta Rossi ha conseguito due titoli di studio qualche anno fa. Più nel dettaglio, la donna ha frequentato l’Università e tra le altre cose, sarebbe proprio l’Università il luogo in cui ha conosciuto il suo Marco.

In particolare, la Rossi ha frequentato le aule universitarie a fine anni ‘90 e ad inizio degli anni 2000. D’altro canto, però, il resto è storia e Benedetta Rossi adesso è una celebre conduttrice tv, scrittrice e blogger.

Benedetta Rossi
I titoli di studio di Benedetta Rossi – Fonte: @fattoincasadabenedetta – Instagram – Streetfoodnews

Benedetta Rossi: ha conseguito due lauree

Non tutti sanno difatti che Benedetta Rossi in passato ha frequentato l’Università e ha conseguito ben due lauree, la prima nel 1996 e la seconda nel 2003.

Per l’appunto, Benedetta Rossi ha frequentato dapprima l’Università delle Marche dove ha ottenuto la laurea nel 1996 e successivamente ha conseguito la laurea in Produzione e Sanità degli organismi acquatici all’Università di Camerino e laureandosi quindi nel 2003.

D’altra parte, però, nonostante abbia conseguito due lauree, Benedetta Rossi ha preferito dedicarsi alla sua passione più grande, ovvero la cucina, e adesso è tra le più amate esperte di cucina in assoluto grazie alla sua umiltà, alla sua spontaneità e alla sua dolcezza. Insomma, è la regina dei fornelli che tanto amiamo!