Rivarolo Canavese : 5 giorni con la Festa Bavarese tra cibo e...

Rivarolo Canavese : 5 giorni con la Festa Bavarese tra cibo e musica live

Condividi
 

Torna a Rivarolo la Festa Bavarese,  un’ atmosfera da piccolo Oktoberfest, manifestazione che si svolge a Monaco di Baviera da sempre e conosciuta da tutti. L’obiettivo è quella di far trascorrere ore serene agli avventori con degustazioni di piatti tipici della cultura Bavarese, sarà riprodotto un patio di gazebi adornati con gadged in stile Oktoberfest dove saranno collocate panche e tavoli a servizio del pubblico.
L’offerta culinaria spazia dal classico web wurstel e crauti allo stinco alla brace servito con patate al forno, pollo cotto a legna di faggio e taglieri di speck e formaggi tipici.
Non mancheranno i famosi brezel al malto, il tutto sarà accompagnato dalla birra Paulaner la più famosa e più buona della cultura bavarese, servita rigorosamente da dolci ragazze
in costume tipico. Il tutto si svolgerà in un clima di convivialità con sottofondo di musica

Questo  il programma di musica live, di ascolto e accompagnamento alle cene nel pieno rispetto delle normative anti covid19 ( divieto di balli e assembramento)

Dancing Steve 12 agosto

Discomania 13 agosto

 Bad Medicine tribute band Bon jovi 14 agosto

Tributo a Ligabue con Oronero 15 agosto

Gradita e consigliata la prenotazione del tavolo con cena , dalle ore 18.15/ 21.30 e dalle 21.30 in poi al numero di cel 351 971 9096

Rivarolo Canavese
12/13/14/15/16 agosto 2020
PIAZZA FALCONE E BORSELLINO(PARCHEGGIO VILLA VALLERO)
Orario: 12.00/24.00 Ingresso Gratuito
Nel rispetto di tutte le normative igieniche e sanitarie anti Covid19

In collaborazione con il comune di Rivarolo Canavese e Festa Bavarese
Info: cel. 351 9719096