Varedo: tutto pronto per “Cielo Aperto”, street food e drink in sicurezza

Varedo: tutto pronto per “Cielo Aperto”, street food e drink in sicurezza

Condividi
 
A Cielo Aperto è il nuovo spazio open-air nel cuore della Brianza: Lounge Bar e Ristorante nella meravigliosa cornice del parco dell’ottocentesca. Appuntamento a partire dal 18 giugno fino al 2 agosto 2020.

Un’attrazione inedita, pensata per l’aggregazione in sicurezza e per ospitare oltre 400 persone su 2000mq di verde: perfetta per una piacevole serata estiva in compagnia, che può partire dall’aperitivo nel tardo pomeriggio, continuare con una cena al tramonto e poi una birra fresca sotto le stelle – fino alla 01.00 di notte – tra ombrelloni e luci all’italiana…
 
VILLA BAGATTI – A CIELO APERTO É…OPEN-AIR:
Perché è tra le aree all’aperto più grandi del territorio, una delle poche di questa portata, che finalmente ospita un’intera stagione di attività pubblica, residente e ad ingresso gratuito!
GUSTO: Perché la nostra proposta gastronomica spazia dalla cucina regionale romana alla carne alla griglia, dagli arrosticini ai fritti, dai panini ai primi piatti – senza dimenticare dolci e scelte veg e gluten free!
DIVERTIMENTO: Perché ora è possibile tornare a vivere l’esperienza dello “stare insieme”, che ci è tanto mancata in questo periodo, condividendo momenti di socialità in compagnia!
FRESCHEZZA: Perché in Estate, si sa, non c’è niente di meglio di una birra artigianale o un drink sotto le stelle, in un boschetto fra gli alberi secolari, le lucine colorate e la giusta selezione musicale!
GREEN: Perché il verde è ciò che ci circonda in questo magnifico parco, una realtà ancora da scoprire, anche con tante attività sorprendenti, come picnic domenicali, visite guidate e workshop all’aperto!
SICUREZZA: Perché rispettiamo tutte le normative legate a distanziamento ed igienizzazione, servizio e pulizia, utilizzo dei dispositivi di protezione e gestione dell’utenza negli spazi dell’evento!
Aperti 4 giorni a settimana ed abbiamo spazio per gruppi di amici, famiglie con bambini o coppie, che vogliano venire in bicicletta, in treno o in auto, anche con il proprio cane!
ORARI DI APERTURA:
Giovedì – Venerdì – Sabato dalle 18.30 alla 01.00 (già per l’aperitivo) // Domenica dalle 11.00 alla 01.00 (tutto il giorno, a pranzo e cena)
Un evento organizzato da Fondazione “La Versiera 1718” // Con il Patrocinio del Comune di Varedo // In collaborazione con

V.V.V. Volontari Versiera Varedo

e

Italia on The Road – Cibo Da Strada

//  (CS)