Roma festeggia l’arancina di Palermo con una 3 giorni imperdibile

Roma festeggia l’arancina di Palermo con una 3 giorni imperdibile

Condividi
 

Arriva a Testaccio, nel cuore della Capitale, un Festival interamente dedicato al tradizionale cibo di Strada Siciliano, con un elogio particolare al più rappresentativo cibo palermitano: l’Arancina.
Tutte le bontà tipiche del cibo di strada siciliano, quindi non solo Arancina ma anche pani ca meusa, panelle, cazzilli, crocché di latte, ed il celebre coppo di Palermo un mix mignon dei migliori cibi di strada e per finire i classici cannoli e cassatine.
Un appuntamento imperdibile con la tradizione gastronomica sicula che sotto il periodo natalizio sfoggerà il meglio di se anche in ambito dolciario e tutto preparato sul posto, espressamente da mani esperte made in Palermo.
Al cibo di strada siciliano uniremo la bontà degli arrosticini di Pecora abruzzesi di “Bracevia a Tutta Pecora” di Chieti e le grigliate di Carne Argentina di Casa de Campo di Torino.
Eccellenza, Bontà, Qualità, Tradizione ed Tracciabilità …. Un evento per rimarcare lo straordinario mondo gastronomico italiano e regionale.

DOVE : Testaccio – Città dell’Altra Economia – Largo Dino Frisullo
QUANDO : Venerdì 13 dicembre dalle ore 19 alle ore 23, Sabato 14 dicembre dalle ore 11 alle ore 23 e Domenica 15 dicembre dalle ore 11 alle ore 18