Home » La maledizione di 4 Ristoranti | Una vita rovinata dai social: la terribile rivelazione dello chef

La maledizione di 4 Ristoranti | Una vita rovinata dai social: la terribile rivelazione dello chef

Danilo canu 4 ristoranti - streetfoodnews.it
Cos’è accaduto a Danilo Canu dopo 4 Ristoranti: i dettagli Fonte @danilo_canu_- Streetfoodnews.it

Lo chef Danilo Canu viene massacrato gni volta che va in onda 4 Ristoranti: tutti i dettagli dello sfogo.

Partecipare a 4 Ristoranti è sicuramente una gran bella vetrina per il proprio locale ed è un occasione da non perdere proprio perché rappresenta un modo sicuramente molto efficace per dimostrare la propria bravura in cucina e nella cura verso il cliente.

Il discorso però, si fa un po’ diverso quando non si hanno giudizi favorevoli dai commensali durante la puntata. Di questo ne parla lo Chef Danilo Canu che con il suo ristorante Shannara 2 ha partecipato alla puntata che avrebbe decretato qual è il miglior ristorante di pesce a Milano. 

Chef Danilo Canu e la puntata di 4 Ristoranti

Non solo dopo la prima messa in onda, ma anche dopo ogni replica, lo Chef Danilo Canu ha dichiarato di ricevere una pioggia di insulti e di recensioni negative (ma soprattutto ingiustificate)  a causa di quanto è accaduto nel corso della puntata.

Durante la visista al ristorante dello Chef Danilo Scanu, un ospite ha deciso di far tornare indietro uno scampo perché pulito “male”, ovvero non gli era stato tolto il budello. Lo Chef sostenendo che il collega avesse manomesso lo scampo e dopo avergli dato del buffone, non ha fatto una gran bella figura agli occhi del pubblico.

4 ristoranti - streetfoodnews.it
Fonte @borgheseale – Streetfoodnews.it

Massacrato sui social

Il problema dei programmi di questo genere consiste nello scatenare una rivalità “all’ultimo sangue” tra i contendenti del premio finale, fino ad arrivare ad escalation di questo genere con tanto di insulti e recensioni negative, anche se in realtà l’antipatia di un personaggio o dell’altro è dovuta ad un abile montaggio.

L’incidente dello scampo, quindi, è sfociato, a detta dello Chaf Danilo Scanu, in una vera e propria sceneggiata, trasformandolo nel “cattivo e antipatico” del gruppo. Lo Chef inevce ha dichiarato poi di essersi scusato e di aver portato un altro piatto al commesale, ma comunque questo non è valso a salvarsi dalle aspre e negative critiche che fortunatamente non sono riuscite a scalfire i suoi affari.

Dopo la messa in onda, infatti, sembrerebbe che siano tantissimi i clienti che sono curiosi di cenare al ristorante Shannara 2, soprattutto per vedere se davvero il suo proprietario è così presuntoso e arrongate da come risulta nel programma.

Infine, lo chef Danilo Canu, ha precisato che lo Chef Borghese è invece stato assolutamente imparziale nei giudizi dati e sempre pronto al dialogo, difendendolo ovviamente a spada tratta.