Home » Damiano Carrara | Il fisico della moglie ruba la scena al grande annuncio dello chef: che succede?

Damiano Carrara | Il fisico della moglie ruba la scena al grande annuncio dello chef: che succede?

Damiano Carrara (Streetfoodnews)

Il noto chef Damiano Carrara fa un grande annuncio sui social. La moglie gli ruba però la scena col suo fisico pazzesco. 

Che Damiano Carrara sia uno dei personaggi più chiacchierati dello spettacolo negli ultimi tempi non è certamente una novità. Anche in queste ore è infatti tornato a far parlare di sé, attirando l’attenzione dei suoi fan sui social. La moglie però sembra avergli rubato la scena e tutti quanti hanno cominciato a parlare di lei. Ecco nello specifico di cosa si tratta e perché si è scatenata questa polemica sui social!

Damiano Carrara è il pasticciere più sexy d’Italia che ha rapito il cuore di moltissime persone grazie alla sua simpatia e al suo carisma.

Dopo essere diventato famoso grazie alla trasmissione Bake Off Italia, l’uomo ha poi continuato a farci compagnia nel piccolo schermo con programmi televisivi come Cake Star-Pasticcerie in Sfida, Fuori Menù o Junior Bake Off. Insomma, nel giro di pochissimi anni, il pasticciere è diventato un volto particolarmente noto e seguito dalle persone anche sui social. La sua relazione con la bellissima Chiara ha fatto poi sognare tutti i suoi fan.

Proprio in queste ore i due sposini hanno fatto un’annuncio veramente incredibile. Ecco di cosa si tratta.

Il nuovo nido d’amore della coppia

Dopo essersi incontrati per la prima volta in un noto bar di Lucca dove stavano facendo aperitivo, i due non si sono più lasciati ed è stato amore a prima vista. Qualche mese fa la coppia si è sposata e ha condiviso sui social le bellissime foto del loro matrimonio. Ma proprio in queste ore Damiano ha svelato un’ulteriore dettaglio veramente interessante: hanno preso una nuova casa insieme. La foto pubblicata su Instagram mostra i due sorridenti all’interno del loro nuovo nido d’amore ancora d’arredare. Affianco al pasticciere si vede la bellissima Chiara con un fisico da urlo che ha decisamente rubato la scena al povero Damiano.

Eppure nonostante il meraviglioso annuncio, la notizia è diventato presto polemica. Ma come mai?

Damiano e Chiara (Streetfoodnews)

Cosa ha scatenato la furia del web

La didascalia del post cita testuali parole: “È vero siamo un po’ assenti in questo periodo ma per una buona ragione! Possiamo darvi ufficialmente il benvenuto a Casa Carrara.” A destare la rabbia degli utenti è stata proprio quest’ultima frase. Perché Carrara e non Maggenti? O perché non ha deciso di scriverli entrambi?

I commenti sono infatti tutti d’accordo: doveva mettere anche il cognome di lei. Inutile dire che questa polemica non ha in alcun modo rovinato il bellissimo momento per la coppia che, abitualmente, mostra aggiornamenti sulla costruzione del loro nido d’amore.

Insomma, possiamo dire a gran voce che Damiano e Chiara ci stanno facendo sognare per l’ennesima volta!