Ovada ospita la prima edizione di “Toscana in Piazza”: cucina tipica e...

Ovada ospita la prima edizione di “Toscana in Piazza”: cucina tipica e prodotti locali

Condividi
 

Saranno 20 operatori selezionati, tra i quali: Enoteca con vini Toscani DOC come i vini di Bolgheri e dell’area del Chianti Classico. La braceria dove si possono trovare specialità quali Bistecca alla Fiorentina, Tagliata, Hamburger di Chianina, Lampredotto e Trippa.
Stand Vegano con specialità come la Ribollita, la Pappa al Pomodoro e bruschette. Dal Litorale Toscano prelibatezze quali il Cacciucco, il Baccalà alla Livornese, ed altro ancora.
E poi ancora Birre artigianali Toscane, Prodotti Alimentari Tipici che variano dal dolce al salato dai cantucci di Prato, ricciarelli e panforte senesi, Brigidini; fino ad arrivare ai salumi e formaggi come la mortadella di Prato il pecorino di Pienza.
Tutto questo sarà contornato da prodotti tipici realizzati da artigiani Toscani. Si prevede una zona di preparazione e conservazione degli alimenti, una zona di preparazione visibile dalla clientela, una zona di vendita di prodotti tipici e take away e lo spazio per la consumazione con tavoli e sedie. Inoltre, è previsto uno spazio dedicato al ballo folkloristico e un’area bimbi. Il nostro team tecnico progetterà gli spazi adeguandoli alla location destinata.

📌Ovada (AL)
📌4-5-6-7 aprile 2019
➡Piazza Martiri della Benedicta
➡Orari: 10.00/24.00
➡Ingresso Gratuito

✅CONTATTI✏✏
T-Event
cel. 331 676 4034

✅Organizzato da T-Event con il patrocinio del Comune di Ovada