Russi (Ra) ospita l’edizione 2019 dedicata allo Street Food

Russi (Ra) ospita l’edizione 2019 dedicata allo Street Food

Condividi
 

Da venerdì 22 marzo a domenica 24 Marzo , nella Piazza Domenico Antonio Farini di Russi sarà possibile gustare le prelibatezze della tradizione gastronomica di strada italiana ed estera, preparate sul momento da coloratissimi camioncini, vere e proprie cucine itineranti.

Impareggiabili in quanto a proposta gastronomica ed inimitabili per il loro impatto estetico. I truckers proporranno i propri piatti, veicolatori dei sapori unici del territorio ; piatti “gourmet”, preparati e serviti al momento.

Il festival sarà espressione delle tante varietà di cibo passando dalle antiche tradizioni per giungere alle più moderne tendenze. 3 giornate da trascorrere in compagnia.

Oltre ai classici dello street food , si potranno assaggiare straordinari piatti tipici regionali e tanto altro.

Insomma, dei veri capolavori gourmet, che non mancheranno di deliziare anche i palati più fini.

Ampia anche la scelta dedicata a vegetariani e vegani, con truck specializzati in piatti a base di verdura o pasta, o agli intolleranti, che potranno soddisfare le proprie esigenze, con i risotti, la polenta.

Il concept. Una filosofia racchiusa in un’immagine, un simbolo, unico e inimitabile. Street Festival celebra la strada, che diventa così spazio per socializzare, espressione di un territorio, anch’esso unico e inimitabile.